Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale fumetto/manga/anime vi piacerebbe vivere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un mondo dove vivere?
    sono indeciso tra Girls Bravo oppure tsubasa Reservoir Chronicle(solo da protagonista,se no me ne becco uno a caso di universo e non so nemmeno che cacchiolina ci trovo ).
    Per ora ho in mente questi,se ne trovo altri interessanti li postero.
    Era ora

Comment

Mi piacerebbe vivere nel mondo di Dragonball

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        In tal caso, in qualità di presenza spettatrice, opterei per Fullmetal Alchemist;
        almeno avrei la possibilità di apprendere l'arte alchemica.
        Mi offro come protagonista!!! , che billo, l'alchimia, andiam, andiam a trasumatar Tararatarà

Per chi ha detto Gintama, ricordarsi che anche quello è un mondo abbastanza in declino, o nasci ricco, o fai l'elemosina, va bhè, c'è pure il ceto medio, però...
        Last edited by :Volrog:; 24 August 2008, 09:43.
        Il mio livello di stupidità:

Comment

in one piece x essere Rubber Xd....oppure in dragonball o naruto
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Dragonball: se nella prima serie sì, non mi dispiacerebbe affatto, l'ambientazione è bella e i nemici non sono così pericolosi...tutto sommato una vita tranquilla...e poi puoi vedere dei tornei tenkaichi spettacolari

Naruto: la possibilità di fare giochetti del genere con solo qualche anno di accademia non mi dispiacerebbe, ma le limitazioni eccessive non fanno per me

FMA: per i motivi di altri...sarebbe magnifico

Devilman: direi proprio di no, a meno di non essere un demone o un devilman

OP: per i motivi di altri, non sarebbe male

Knights of the apocalypse: mah, magari sì, magari no

Gintama: ehi, non sarebbe male, è un mondo così imprevedibile

Saint Seiya: la vita del saint non mi ispira, anche se alcuni cloth sono assai fighi...

Quindi direi o DB o Gintama, in pratica in mondi in cui poter passare una vita un po' imprevedibile...oppure, se avessi voglia di capacità fuori dall'ordinario, OP o FMA
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

nel "kamehasutra"!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                nel "kamehasutra"!!
                Si, vorrei essere Gohan.

A parte gli scherzi, direi di voler vivere nel mondo FMA ed essere precisamente l'Alchimista d'Acciaia: al diavolo la statura, è un fiQo della madonna con il suo automail e le sue trasmutazioni.

Comment

Per FMA c'è solo un piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo problema Homunculus e chimere!
                  Il mio livello di stupidità:

Comment

Mi piacerebbe vivere nel mondo di Black Cat ed essere uno sweeper con tanto di licenza.
                    Spoiler:
                    E magari combattere contro Creed. :-Q___

Comment

Vorrei vivere come un Saint,e avere soprattutto un bel Cloth.Poi anche essere solo un bronze non mi dispiacerebbe,la velocità mach 1 è già elevata.Poi essere un Gold sarebbe la cosa più bella al mondo,con la velocità della luce,una enorme potenza e magari saper togliere i sensi mi sentirei il re del mondo!
                      sigpic

Comment

- Se conoscessi qualche tecnica Gento, mi sarebbe piaciuto vivere nell'epoca di Ken il Guerriero.

- Se fossi nelle grazie di un ninja leggendario, non mi dispiacerebbe il mondo di Naruto

- Se avessi ingerito un frutto del diavolo e non soffrissi il mal di mare, il mondo di One Peace potrebbe fare al caso mio

- Se avessi la brillante di idea di farmi chiamare "Nessuno" come qualcun altro fece a suo tempo, nel mondo di Death Note mi ci potrei trovare tutto sommato a mio agio

- Ma se proprio devo essere sincero mi vedrei benissimo a combattere gli alieni su un bel robottone gigante tipo Voltus V ed avere altri 4 validi alleati sui quali poter sempre contare

Comment

Ultimamente vorrei essere Renton Thurston o Sato Tatsuhiro: è un hikikomori e tiene due sventole che gli fanno la corte. O_o

Comment

Pensandoci bene bene... mi piacerebbe essere nel mondo di Neon Genesis Evangelion... nel ruolo di Gendo Ikari

(Ps. come seconda scelta dico Cowboy Bebop... e in quella realtà il ruolo di Jet Black è mio )

Il perchè è semplicissimo.... amo la fantascienza e questi due anime sono tra quelli che preferisco di più ^^
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

mi piacerebbe essere nel mondo dei Simpson
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da vegeta es mito
                              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

A me in quello dei Simpson e Pokemon

Comment

Working...
                                X