Ho comprato i primi tre il mese scorso, belli. Però i disegni che ha postato Creed mi sembrano brutte copie di One Piece.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fairy Tail
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioHo comprato i primi tre il mese scorso, belli. Però i disegni che ha postato Creed mi sembrano brutte copie di One Piece.sigpic
Comment
-
Nessun assistente di Oda.
Ovviamente queste voci sono state preparate a tavolino perchè erano un motivo in più per spingere i lettori a seguire Mashima, ancora esordiente.
L' unico punto che hanno in comune è che entrambi sono stati per un periodo assistenti di Nobuhiro Watsuki, ma ciò non giustifica lo stile copiato, in quanto, l' essere assistenti non vuol dire in nessun modo l' impartire uno stile di disegno, ma di approfondire la tecnica nel tempo(ossia è come fare uno stage, ma questo non ne snatura il bagaglio fino ad allora conseguito)...anche Takei(Shaman King) è stato assistente insieme a loro,ma non ha uno stile copiato.
Semplicemente hanno preso mashima e gli hanno detto: Facci one piece per la nostra testata, e cosi è stato...
Stessa sorte è accaduta al gemellino di Masashi Kishimoto , ma qui per un altra testata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNessun assistente di Oda.
Ovviamente queste voci sono state preparate a tavolino perchè erano un motivo in più per spingere i lettori a seguire Mashima, ancora esordiente.
L' unico punto che hanno in comune è che entrambi sono stati per un periodo assistenti di Nobuhiro Watsuki, ma ciò non giustifica lo stile copiato, in quanto, l' essere assistenti non vuol dire in nessun modo l' impartire uno stile di disegno, ma di approfondire la tecnica nel tempo(ossia è come fare uno stage, ma questo non ne snatura il bagaglio fino ad allora conseguito)...anche Takei(Shaman King) è stato assistente insieme a loro,ma non ha uno stile copiato.
Semplicemente hanno preso mashima e gli hanno detto: Facci one piece per la nostra testata, e cosi è stato...
Stessa sorte è accaduta al gemellino di Masashi Kishimoto , ma qui per un altra testata.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMashima mica ha sfondato come Oda..Last edited by Chuck; 16 May 2009, 19:58.
Comment
-
Presi e letti il quarto, il quinto e il sesto tankōbon.
Fantastici.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioPresi e letti il quarto, il quinto e il sesto tankōbon.
Fantastici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerchè dopo i primi tre, ci sono questi.
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggiopensavo avesse preso direttamente questi senza l 1 2 3 ...
La settimana prossima compro il settimo, l'ottavo e il nono. Poi mi toccherà aspettare ogni bimestre.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment