Straquoto VNSmatrix ed aggiungo anche Getter Robot, Gundam, Lady Oscar, Daitarn III e Tekkaman.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La serie della vostra infanzia
Collapse
X
-
Non posso certo limitarmi ad un'unica menzione .
- Hokuto no Ken, Hokuto no Ken II (anche se consiglio a tutti i veri fans della produzione di goderne appieno servendosi di un doppiaggio maggiormente fedele all'originale; dico questo perchè mi sono accorto, mio malgrado, che l'adattamento italiano snatura letteralmente, quantomeno in alcune parti, l'intero contesto).
- DragonBall, DragonBall Z, DragonBall GT
- Captain Tsubasa
- Tiger Mask, Tiger Mask nisei
- Saint Seiya (vale lo stesso discorso fatto per Hokuto no Ken)
- Yoroiden Samurai Troopers
- Rupan Sansei (Kyuu), Rupan Sansei (Shin), Rupan Sansei - Part III
- Ashita no Joe, Ashita no Joe II
- Yoroshiku Mechadock
- Saber Rider and the Star Sheriffs
- Spiral Zone
- Ashita Tenki ni Nare
- Motori in pista
- Kyoujin no Hoshi, Shin Kyoujin no Hoshi, Shin Kyoujin no Hoshi II
Originariamente Scritto da Creedun altro cartone con protagonista un ragazzo che vuole diventare la stella dei Giants (non ricordo il nome preciso)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioCreed, parlava di baseball quell'anime? Perchè mi torna in mente un anime che ho visto anni fa...però era su Retesette(che è locale torinese)
Comment
-
Le serie di Tommy la Stella dei Giants in realtà sono due. Nella prima lui finisce col rompersi i tendini del braccio, nella seconda invece emerge come battitore e non più come lanciatore.
@grifis
Yoroiden Samurai Troopers invece l'ho apprezzata molto la prima volta chel'ho guardata, meno la seconda. I tre film poi sono un po' spazzatura IMHO.
Anche Motori in pista non era affatto male anche se secondo me avrebbero dovuto trattare l'intero manga e non solo la parte iniziale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixYoroiden Samurai Troopers invece l'ho apprezzata molto la prima volta chel'ho guardata, meno la seconda.
Originariamente Scritto da Mr bixI tre film poi sono un po' spazzatura IMHO.
I tre OAV si lasciano preferire in virtù dell'originalità dei nomi, anche se personalmente preferivo le voci dell'anime (tra le quali è presente anche un Diego Sabre agli inizi).
Originariamente Scritto da Mr bixAnche Motori in pista non era affatto male anche se secondo me avrebbero dovuto trattare l'intero manga e non solo la parte iniziale.Last edited by Grifis; 25 September 2008, 17:22.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioMi piaceva, mi piaceva dannatamente. Rimanevo folgorato pure dalla sigla . Del manga ho letto pochissimo; fonti autorevoli mi hanno riferito di una vera e propria snaturazione nella trasposizione e non di una semplice segmentazione dell'anime.
Comment
-
Per me è impossibile citarne una in particolare.Le serie della mia infanzia sono tutte quelle che mi hanno fatto sognare,che mi hanno tenuto incollato alla poltrona per ore e ore,ossia tutte quelle degli anni 80 °____°
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioYoroiden Samurai Troopers invece l'ho apprezzata molto la prima volta chel'ho guardata, meno la seconda. I tre film poi sono un po' spazzatura IMHO.
Comment
Comment