Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guardando su ebay, inserzioni concluse
1-32 prima serie 82€
1-31 60€
1-26 90€
1-32 81€, 94€, 88€, 76€
però preciso che il "compra subito" parte dalle 200 euro circa.Secondo me se la vendi a 150 euro te la comprano subito.
Se riesci evita ebay,privatamente è sempre meglio.
PS:hai qualcos'altro da vendere?Magari potrei essere interessato
si guarda, vendo tutto, ma tutto, tranne le cose intoccabili.
sono in via d'accordo con una fumetteria di un amico che mi prenderebbe tutto.. ma anche qui non saprei bene quanto chiedere e quanto accettare... se puoi darmi un consiglio... se vuoi qualcosa fia pure offerte
Vagabond collection 1-21
Berserk colletion prima edizione bla bla 1-31
Strain 1-5
F-compo 1-14
Tra i raggi del sole 1-3
Hojo world 1-3
Rush 1-2
cat's eye 1-18
Capitan tsubasa 1-57
striker Jin 1-2
angel heart 1-28
Dragon Ball prima edizione star comix 1-62
Zetman 1
Shadow lady 1-3
Present From lemon 1-4
DNA 2 1-7
Cowa 1
Toryama World 1-5
Dr Slump & Arale 1-28
Dash Kappei 1-25
Inu Yasha 1-33
Lamu Star comics 1-48
Lamu Grata 1-3
Ranma ½ star comics1-53
1 pound gospel 1-3
Rumik world 1-3
1 or w 1
Rumick theater 1
Rumik Short 1
Le sirene 1-3
Ushio e Tora 1-14 Granata 1- 34 Star Comics
Ken le origini del mito 1-28
Ken Granata 01, 02, 03, 8,9,10,11, 13-41
One Piece 1-30 + R-W-B
Rave 1-28
Ransie la strega 1-28
Cyber Blue 1-7
Short Program 1-4
Flash 1-3
UPO 1
Samurai 1
Fortified School 1-7
Hells Angels 1-2
Tetswan Girl 1-6
Agartha 1-7
kamikaze 1-8
GON 4 numeri ma non zo quanti stampati
Trinetra i 14 numeri usciti in monografico
The Big O 1-6
ES 1-4
Sole Maledetto 1
Red 1-4
Skuigh 1-2 (questo ammetto di non sapere nemmeno io che cazzo è!)
Club della magia 1-3
Incubo metropolitano 1
Beknei a New York 1
Jiraishin 1-3
Majin 1-2
Eastrern eastrern 1
Alive 1
Zetman1
Brothers 1-3
Bastard !! Granata 14 numeri
K Magazine 35-93
Attack You 1-3
Ryusei 1-3
Goku 1-7
Black Cat 1-6
slow step 1-7
Hikari 1-16
Minchia O_O XD
Provo ad informarmi in un forum di alcuni amici che ne sanno.Appena qualcuno si fa sentire ti faccio sapere.Magari posto pure la lista e dico che vendi,non si sa mai se qualcuno dei ragazzi sia interessato.
Mi dispiace,ma non sono interessato a questi titoli.Nella lista speravo di trovare "L'Immortale"!!!Caspio,lo sto cercando come un dannato ad un prezzo ragionevole
Sono riuscito a trovare qualcuno che vendesse 20th Century Boys e Monster privatamente e troverò anche L'Immortale *_* ...in verità l'avrei già trovato solo vuole vendermelo a serie completa...."seeeee,aspetto e spero" mi vien da dire.
si guarda, vendo tutto, ma tutto, tranne le cose intoccabili.
sono in via d'accordo con una fumetteria di un amico che mi prenderebbe tutto.. ma anche qui non saprei bene quanto chiedere e quanto accettare... se puoi darmi un consiglio... se vuoi qualcosa fia pure offerte
Vagabond collection 1-21
Vagabond Collection a me interesserebbe, ma ho paura di chiederti quanto vorresti. Al massimo, se ti offro i servigi di Nikko Hel (ex Sox) come geisha per un anno, concludiamo l'affare? Guarda che è molto ricercato
Vagabond Collection a me interesserebbe, ma ho paura di chiederti quanto vorresti. Al massimo, se ti offro i servigi di Nikko Hel (ex Sox) come geisha per un anno, concludiamo l'affare? Guarda che è molto ricercato
Niko non tanto, sono le sue sorelline che sono merce preziosa
Ma come? Ti tieni Ashita no Joe e vendi Berserk (proprio adesso che Miura sta tornando a sfornare qualcosina )? I volumi dell'edizione Granata di Ken sono abbastanza ricercati (se possedessi tutta la collezione potresti ricavarci quasi una fortuna ).
Ma come? Ti tieni Ashita no Joe e vendi Berserk (proprio adesso che Miura sta tornando a sfornare qualcosina )? I volumi dell'edizione Granata di Ken sono abbastanza ricercati (se possedessi tutta la collezione potresti ricavarci quasi una fortuna ).
Bhe.. Ashita Joe rimane IL manga per antonomasia... Berserk molto bello.. sino alla eclissi... poi i folletti e le maghette potevano tenersele.
Ma di manga che possano anche solo avvicinarsi al capolavoro Ashita Joe in giro ne vedo ben pochi... giusto F, Sanctuary e Keiji. Al massimo massimo, se mai venissero pubblicato in italia, potrei aggiungerti Hajime no Hippo e Kyojin no hoshi
Comment