Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yu-Gi-Oh!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io le ho ritrovate un po' di carte ho un misto tra 6 samurai ingranaggio antica cyber draghi e incatatore 1 e 2 versione

Comment

qualcuno sa dirmi se queste carte sono rare e quanto valgono perchè le vorrei vendere visto che non me ne faccio niente

slifer the sky dragon
      blue eyes ultimate dragon
      superconduction dinothere
      evil god the befalling of the god
      empress judce

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        qualcuno sa dirmi se queste carte sono rare e quanto valgono perchè le vorrei vendere visto che non me ne faccio niente

slifer the sky dragon
        blue eyes ultimate dragon
        superconduction dinothere
        evil god the befalling of the god
        empress judce
        bisogna principalmente capire se sono originali perché Slifer come le altre carte sono praticamente introvabili ...... sono arrivato ad avere dubbi anche sulla sua esistenza in italiano.... comunque se verifichi la loro originalità direi che già solo la prima la puoi riuscire a vendere tra 100 e 300 €
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

Haa ragazzi

che bello espirare la Fresca ari di mazzo appena aperto, l'ebrezza i carte nuove in mano, le bustine aperte, Sfide Da vincere, Diventare il rè della zona di Yu-gi-oh!..uao quanto è vecchio queto argomento..per me è quasi nostalgico Se interessa a qualcuno gioco principalmente con 2 mazzi
          Energia Arcana (Completo)
          Nubiano (manca re nebbia)
          Mi permettono di vincere divertendomi, e non trovo niente di brutto nel perdere, a patto che si perda con stile!
          sigpic
          ...Sono alla deriva...
          ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
          ...solo una luce mi illumina...

Comment

Io ho un deck sincro ma non sono un granche....Sapete come si mettono le immaggini per caso?Scusatemi e perche da poco mi so iscritto al forum.PS:Il deck exodia e bannato non serve a niente.

Comment

io ci so stato alla lega so tutti belve e mo facciamo pure un nuovo torneo che se pure fai l ultimo vinci una bustina

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                Ciò un sacco di carte ma... l'ultima serie di yu-gi-ho! (ovvero 5D's) e più tosto insolita e troppo fuori dagli schemi.
                Fra questi ho rottame sinkro e guerriero rottame
                sigpic

Comment

Beh anche io mi dilettavo tempo fà adesso possiedo ancora un deck come ricordo. Il mio deck si basa sul bloccare il deck avversario con i Silent Swordsman e decreto reale con il supporto di 2 Caius e un Dasher
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Working...
                  X