Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Anime List

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • My Anime List

    Per l'utilità di una rapida consultazione dei titoli visionati e delle opere cartacee lette dagli utenti di GS apro questo topic in cui saranno raccolti links alle singole liste.

    ANIME:
    Davyl
    Lorenzo GOV
    Sonny Noone
    Star Platinum
    Connacht
    Gregory "Jecht"
    Shinichi
    Daredevil
    Kakashi94
    Il Nicco
    Ghonnen

    MANGA:
    Davyl
    Lorenzo GOV
    Sonny Noone
    Star Platinum
    Connacht
    Gregory "Jecht"
    Shinichi
    Daredevil
    Kakashi94
    Il Nicco
    Ghonnen

    Vi ricordo che si potranno scambiare pareri su quanto visto, ma senza scendere troppo nel dettaglio (in quel caso chi è interessato si premuri all'apertura di un 3D adibito).
    Last edited by Davyl; 26 August 2009, 16:59.

  • #2
    Lorenzo GOV

    Comment


    • #3
      Nota: create liste anime e manga negli ultimi 15 minuti, in quanto non sapevo esistesse un sito così dannatamente utile. Naturalmente ho messo solo due categorie: quelle che vedo tutt'ora e quelle che ho "mollato" e riprendo a sorpresa ogni tanto per ricordarmi se fanno ancora schifo o se nel frattempo pietà o miracolo hanno fatto la loro magia. C'è poco: se vi aspettate che vada a recuperare tutto quello che ho visto nel corso dei secoli, state freschi. Volevo qualcosa che mi tenesse in ordine il conto di puntate e capitoli meglio del mio bacato cervello: l'ho trovata.

      Anime

      EDIT: giacchè mi ci trovo...

      Manga
      Last edited by sonny_noone; 17 August 2009, 22:49.
      Thus Spoke...
      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

      Comment


      • #4
        Hai impostato la lista come privata, credo sia visibile soltanto agli "amici".

        Comment


        • #5
          Sonny,MAL è stata una manna dal cielo anche per me.Prima andavo tutto a mente ora invece posso programmarmi tutto senza dimenticare nulla....sia lodato chi ha inventato MAL *_*
          Comunque neppure io ho messo tutti i titoli visti fino ad ora,ho messo solo quelli visionati negli ultimi 5-6 anni.


          My Anime List
          My Manga List


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Hai impostato la lista come privata, credo sia visibile soltanto agli "amici".
            Chiedo scusa, ora ho sistemato. Questo vi fa capire come, fondamentalmente, MAL sia per me un sostituto di quel bloc notes che tenevo in mente con tutti gli episodi e le serie.
            Thus Spoke...
            Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

            Comment


            • #7
              Sì, è davvero un dominio molto utile.

              [Credo sia il post più insensato che abbia fatto da un anno a questa parte ]

              Comment


              • #8
                Per ulteriore comodità suggerisco comunque di editare il primo post e raccoglierci tutte le liste postate per un più rapido consulto.

                In ogni caso:

                http://myanimelist.net/animelist/Connacht
                http://myanimelist.net/mangalist/Connacht
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  A "School Days" di Connacht sono morto.
                  Thus Spoke...
                  Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                  Comment


                  • #10
                    Dopo l'ennesima volta che l'ho visto e dopo che è stato aperto anche un topic (questo ), mi sono iscritto anche io... oggi ^^

                    L'elenco è in completamento...

                    AnimeList
                    MangaList
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Animelist
                      Mangalist

                      Comment


                      • #12
                        Aggiornata.

                        Comment


                        • #13
                          Stima a Connacht che ha letto Bad Company (lo sguardo di Eikichi, capace di colpire così profondamente Ryuji, è un'immagine realmente straordinaria), al quale consiglio di leggere assolutamente sia Berserk che GTO (mentre per quanto riguarda Shonan Junai Gumi me la prenderei decisamente comoda ; fanculo la continuity ).

                          Gregory invece mi deve spiegare come si possa droppare un capolavoro del calibro Slam Dunk ?

                          A Shinichi, infine, consiglio di guardare l'anime di F, a mio avviso sicuramente superiore alla controparte cartacea.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                            A Shinichi, infine, consiglio di guardare l'anime di F, a mio avviso sicuramente superiore alla controparte cartacea.
                            Avevo visto qualcosa di F in televisione un po' di tempo fa (davvero poco), e dopo aver letto solo il primo numero ho capito di avere a che fare con una serie totalmente diversa.
                            F motori in pista mi piace un sacco, è un bellissimo manga sportivo, non credo che la versione animata possa essere ancora meglio (se poi è così, be', sarà un cartone da 11).
                            Se vogliamo continuare apriamo un topic e continuiamo lì.

                            A proposito, tu non ci sei su myanimelist?

                            Comment


                            • #15
                              In realtà, il mio è un discorso a sfondo più generale e riguarda tutte le opere di quella tipologia (like Initial D), che, a mio parere, vengono un pochino penalizzate sulla carta.

                              F è un'opera di nicchia e dubito che un thread dedicato al lavoro di Rokuda potrebbe riscuotere grande successo . In ogni caso, sono disponibilissimo a discuterne, ovviamente delegandoti qualsiasi incombenza (magari quando avrai archiviato questo titolo tra i "Completed").

                              Per quanto riguarda la mia assenza da MAL, le motivazioni sono fondamentalmente tre.

                              - Una voglia di sperimentare pari allo zero assoluto

                              - Una spaventosa incapacità informatica

                              - Un cervello un po' meno bacato di quello di sonny
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X