Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto il nuovo dragon ball?
Collapse
X
-
Certo, potrebbe essere. È solo superficiale criticare One Piece per via del fatto che sia privo di teste mozzate. Il sangue c'è, ovviamente, ma invisibile (o monocromatico) a chi segue Mediaset.
-
Ah, giudichi gli anime solo dalle quantità e "qualità" di mazzate. Capito tutto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiotutto sull amicizia pianti a volonta e neanche una morte con testa mozzata
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioLa tua tastiera ha dei problemi?
Anch io vorrei sentire perche e lagnoso.
Leave a comment:
-
La tua tastiera ha dei problemi?
Anch io vorrei sentire perche e lagnoso.
Leave a comment:
-
perdona l errore.Volevo dire che l Anime di one piece e lagnoso.Un altro po e geglio l anime shippuden
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioil carone di one piece fa cagare non per qualcosa.Un altro po e meglio shippuden 2Poi, potresti argomentare il commento, per favore?
Leave a comment:
-
il carone di one piece fa cagare non per qualcosa.Un altro po e meglio shippuden 2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioLo sto gia guardando in giapponese sottotitolato in inglese pero.
Sono alla puntata 418.
Pur sapendo gia come andra,lo guardo lo stesso su Italia1 che tanto non ho niente da fare.
Ti do ragione,il doppiaggio fa schifo,la puntata pero e veramente bellissima.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMassì, lo so.
Nasuto è bello, ma a ME Death Note piace di più, mi ha lasciato più suspence.
Po OP non riesco a guardare così tante puntate) ad uno shonen.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioParagonare Death Note a Naruto, per me, è come paragonare una lasagna ad un gelato. Ah, e si chiama Monkey D. Rufy, non Rubber.
Nasuto è bello, ma a ME Death Note piace di più, mi ha lasciato più suspence.
Po OP non riesco a guardare così tante puntate
Leave a comment:
-
Lo sto gia guardando in giapponese sottotitolato in inglese pero.
Sono alla puntata 418.
Pur sapendo gia come andra,lo guardo lo stesso su Italia1 che tanto non ho niente da fare.
Ti do ragione,il doppiaggio fa schifo,la puntata pero e veramente bellissima.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioLa puntata di oggi era commovente.
OP
Leave a comment:
Leave a comment: