Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic ufficiale di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
    Il mio e Jiraya.
    Spoiler:
    peccato sia morto

Comment

Gia,e un vero peccato.

Comment

Anche un idiota capisce lo spoiler di Jiraiya, senza aprirlo.
        Last edited by Lorenzo GOV; 26 September 2009, 22:54.

Comment

Vero,l avevo capito subito,ma l ho aperto lo stesso.

Comment

Ormai mi appresto a vedere la saga di Jiraiya in questione già conoscendo l'esito.

Comment

Tranquillo,his death non e l unica sorpresa.

Comment

jiraya perde un braccio poi una spada in gola gliela tolgono e 5 sulla schiene.E una prima delle 5 in cui jiraya veriva ferito all altra spalla....Bella morte

Comment

Ma la vuoi smettere con tutti sti spoiler.

Comment

volevo solo descrivere visto che lo sapete sapeta anche come

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Ormai mi appresto a vedere la saga di Jiraiya in questione già conoscendo l'esito.
                      tranquillo jiraya e uno dei tantilo solo che e defunto piu crudelmente.PErò e vivo da qualche parte e so anche dove hahahaha e non ve lo dirò
                      Last edited by predator97; 26 September 2009, 23:12.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                        volevo solo descrivere visto che lo sapete sapeta anche come
                        Io non lo so. Anzi, non lo sapevo.

tranquillo jiraya e uno dei tantilo solo che e defunto piu crudelmente.PErò e vivo da qualche parte e so anche dove hahahaha e non ve lo dirò
                        SPOILER!
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Io non lo so. Anzi, non lo sapevo.

SPOILER!
                          chi ti dice che io stia dicendo la verita?

Comment

chi ti dice che io stia dicendo la verita?
                            Così peggiori solo le cose. Uno non entra in questo thread col presupposto di essere sottoposto baggianate o non. Se poi il thread deve diventare questo lascio perdere, continuo a seguire l'Anime senza confrontarmi con nessuno, se questi sono i confronti.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Così peggiori solo le cose. Uno non entra in questo thread col presupposto di essere sottoposto baggianate o non. Se poi il thread deve diventare questo lascio perdere, continuo a seguire l'Anime senza confrontarmi con nessuno, se questi sono i confronti.
                              fa quel che vuoi a me non cambia niente

Comment

Oddio
                                Spoiler:
                                Ma l avete visto l ultimo capitolo.
                                Madara Uchiha rivela di essere il vero padre di Sasuke.
                                Quest ultimo quando lo scopre uccide i suoi compagni e parte per il viaggio verso il padre.
                                Incredibile,non mi sarei mai aspettato delle svolte simili.

Comment

Working...
                                X