Seh, il demone si sdoppia .-.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic ufficiale di naruto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobe se si trasforma in volpe mentre si appara ce una nuova volpe
Una cosa che non mi sarei mai immaginato.
Se ben ricordo sono intorno al quattrocentosessantesimo capitolo(o cinquecento).
Comment
-
io sono al 468 .Domani su youtube arriva il 469.Comunque credo che in futuro hinata e naruto si apparano e succede quello che dicoLast edited by predator97; 04 November 2009, 19:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioio sono al 468 .Domani su youtube arriva il 469.Comunque credo che in futuro hinata e naruto si apparano e succede quello che dico
il bello è che l'occhio che intendi si chiama byaKugan e apparTano va con la t apperte queste piccolezze è molto probabile che naruto si faccia la hinata
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioè sicuro...Credo che il manga farà vedere l apparamento ma l anime no
Comment
-
Speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSperiamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore.
Spoiler:arte noooooo! Mi sei caduto sul congiuntivo D:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIn effetti è stata un po' bastarda nell' ultimo ._.
Spoiler:arte noooooo! Mi sei caduto sul congiuntivo D:
ieri ho preso il numero 38 della serie rossa.in teoria potrei anche smettere qua perchè ho letto tutti gli scan on line.però continuo anche il manga voglio vedere se sono uguali scan e manga
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomuore o muoi dai, non c'è una differenza abissale dai!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMuoia*
comunque che fine ha faTTO predator?perchè l'hanno bannato?
Comment
-
Mi è morto ieri anche il congiuntivo.
Non ho voglia di modificare il post, ma il messaggio è chiaro, comunque.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment