Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic ufficiale di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Seh, il demone si sdoppia .-.
    Last edited by Daredevil; 04 November 2009, 16:56.

Comment

• La volpe con Byakugan(ocomesiscrive)?
      Sei sicuro di sta cosa?

Comment

• be se si trasforma in volpe mentre si appara ce una nuova volpe

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
          be se si trasforma in volpe mentre si appara ce una nuova volpe
          Quasiquasi lo riprendo solo per vederlo..
          Una cosa che non mi sarei mai immaginato.

Se ben ricordo sono intorno al quattrocentosessantesimo capitolo(o cinquecento).

Comment

• io sono al 468 .Domani su youtube arriva il 469.Comunque credo che in futuro hinata e naruto si apparano e succede quello che dico
            Last edited by predator97; 04 November 2009, 19:58.

Comment

io sono al 468 .Domani su youtube arriva il 469.Comunque credo che in futuro hinata e naruto si apparano e succede quello che dico

il bello è che l'occhio che intendi si chiama byaKugan e apparTano va con la t apperte queste piccolezze è molto probabile che naruto si faccia la hinata

sigpic

Comment

• è sicuro...Credo che il manga farà vedere l apparamento ma l anime no

Comment

è sicuro...Credo che il manga farà vedere l apparamento ma l anime no
                  ovviamente.se c'è una cosa che il moige riesce meglio è tagiare le parti più interessanti e belle degli anime(sangue in one piece, nel primo dragon ball et simili)

sigpic

Comment

• Speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore speriamo che sakura muore.
                      In effetti è stata un po' bastarda nell' ultimo ._.

Spoiler:
                      arte noooooo! Mi sei caduto sul congiuntivo D:
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                        In effetti è stata un po' bastarda nell' ultimo ._.

Spoiler:
                        arte noooooo! Mi sei caduto sul congiuntivo D:
                        muore o muoi dai, non c'è una differenza abissale dai!!
                        ieri ho preso il numero 38 della serie rossa.in teoria potrei anche smettere qua perchè ho letto tutti gli scan on line.però continuo anche il manga voglio vedere se sono uguali scan e manga

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          muore o muoi dai, non c'è una differenza abissale dai!!
                          Muoia*

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Muoia*
                            volevo scrivere muoia ma mi sono scordato la a scusate
                            comunque che fine ha faTTO predator?perchè l'hanno bannato?

sigpic

Comment

• Mi è morto ieri anche il congiuntivo.
                              Non ho voglia di modificare il post, ma il messaggio è chiaro, comunque.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Ragazzi avete voglia di farmi un riassunto dei capitoli precedenti ?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X