Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un nuovo dragon ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
    Allora,la serie si chiama ''Dragonball Kai''ed e una rivisitazione della Z.
    Hanno tolto un bel po di episodi inutili,hanno migliorato la grafica,nuova opening e ending e...penso sia tutto.

L hanno fatta per festeggiare gli anni o qualcosa del genere.
    Hanno inserito anche una nuova colonna sonora (cosa che alla fine è più importante delle sigle), hanno ridoppiato gli episodi e anche tolto il 90% del materiale filler che ammorbava DBZ, per rendere Kai più simile al manga. Niente di esaltante, per quanto mi riguarda.

Il vero motivo per cui hanno varato questa serie non è tanto il 20° anniversario di DBZ, ma è per il rinnovato interesse verso DB, dovuto al rilascio di un action-movie basato su questa serie (movie per cui di sicuro non sprecherò mai un'ora e mezza della mia vita). La gallina dalle uova d'oro aveva ricominciato a cantare, assurdo farla smettere in fretta
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Abolirei Dragon Ball seduta stante.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        Abolirei Dragon Ball seduta stante.
        dici solo uno dei migliori manga-anime mai esistiti? sarà pure una commercialata, ma ormai diventa una parte dell'infanzia di tutte le generazioni

Comment

Non metto in dubbio che sia stato uno dei migliori animanga ma non metto neanche in dubbio che abbia rotto gli zebedei e che ora come ora ci sono serie di tutt'altro calibro che meritano molto di più di DB.
          Dragon Ball ha avuto il suo momento di gloria ma è anche ora di voltare pagina

MyAnimeList

Comment

questo è vero.....però se lo tengono stretto, perchè, tra videogiochi, film, giocattoli è ancora una fonte d'oro

Comment

E chi non si ricorda quelle montagne di fake che invadevano Internet con immagini di Trunks,Broly,Goan,Pan al quarto livello?
              E quelli di Goku e Vegeta al quinto?
              Che stronzate
              Se non sbaglio avevano inventato (quelli che avevano fatto questi fake) la nuova serie con nome Dragon Ball AF
              Da bambini eravamo tutti gasati dall'idea di una nuova serie
              Poi però AF stava per "April's Fish",in Italiano pesce d'Aprile appunto perchè li avevano fatti il primo Aprile per fare uno scherzo,quando ho letto questa notizia i miei sogni erano andati in frantumi
              Comunque se non dico una cazzata,avevo sentito parlare di manga sviluppato da dei ragazzi con la licenza del produttore originario di DB che trattava appunto di questa serie AF
              Non so poi com'è finita sta storia...
              greatfede

Comment

una nuova serie non penso la facciano.. è piu probabile sia la serie z rifatta come dice chuck
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non è probabile, è sicuro, essendo ormai usciti già un bel po' d'episodi.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    visto che hanno già tutto DBA più che bel che doppiato a prezzo 0...
                    Hanno tutto DBA?

Comunque l'idea del Kai era molto bella, ma purtroppo la cosa che lo fa cadere alquanto in basso sono le nuove censure... su DBA di questo è stato discusso parecchio: facendo degli screen di alcune puntate è possibile vedere la differenza tra il sangue della serie originale e quello del Kai.
                    In pratica quando Goku viene ucciso contro Radish ha un buco nero bruciacchiato nella pancia, nulla più.
                    sigpic

Comment

Questo perchè i colpi energetici carbonizzano, non creano uno squarcio insanguinato come quando ti colpiscono con la spada.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Questo perchè i colpi energetici carbonizzano, non creano uno squarcio insanguinato come quando ti colpiscono con la spada.
                        Sì, ma non sembrava nemmeno che fosse stato perforato... e poi Radish e Goku avevano giusto un filo di sangue che gli usciva dalla bocca...
                        Va beh, a me solitamente la violenza non piace, però sinceramente piuttosto che cadere nel ridicolo è meglio metterla. Per il resto, il Kai è stata una bella cosa, io sulla valorizzazione di DB sono d'accordo.
                        sigpic

Comment

piuttosto che guardare ancora un'altra serie di dragon ball (dato che le avrò viste tutte almeno 3 volte quando ero piccolo ) metto su uomini e donne (e per far guardare uomini e donne a me deve scendere Dio credetemi ). dai non se ne può più di 'sto dragon ball!

Comment

Oddio, non sono così pazzo da riguardare un anime come DB per 2 volte, figuriamoci per 3
                            Personalmente sto seguendo questa "nuova" serie perchè sono 6 anni che non ne guardo una puntata, nel frattempo mi sono letto il manga, e non ho mai visto una puntata in lingua originale.
                            Poi vabbè, tanto giusto quanto banale dire che le cose nuove meritano di più et similia, ma sorvoliamo va...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                              Oddio, non sono così pazzo da riguardare un anime come DB per 2 volte, figuriamoci per 3
                              Personalmente sto seguendo questa "nuova" serie perchè sono 6 anni che non ne guardo una puntata, nel frattempo mi sono letto il manga, e non ho mai visto una puntata in lingua originale.
                              Poi vabbè, tanto giusto quanto banale dire che le cose nuove meritano di più et similia, ma sorvoliamo va...
                              beh vedila così, dopo aver praticamente imparato a memoria l'intera saga nell'infanzia e aver letto e riletto il manga, la cosa tende a uscirti leggermente dalle orecchie , quindi posso affermare con piena convinzione che anche se si trattasse di una nuova serie completamente inedita, ora come ora non esiste nulla che mi convincerebbe a guardarla ho chiuso con i super sayan da anni e non voglio ricadere nel vizio

Comment

Se qualche admin o mod mi da il permesso posto gli episodi in streaming di DB Kai.

Comment

Working...
                                X