Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gandalf difende la compagnia dall'attacco dei lupi dimostrando di poter comandare il fuoco e precedentemente era riuscito a comandare un torrente a distanza.
    Il Balrog lo ferma con la magia.
    E quando fa queste cose era anche più "terreno".
    Riesce a respingere il Re Stregone, per dirne una, roba che Potter non avrebbe potuto fare.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Gandalf difende la compagnia dall'attacco dei lupi dimostrando di poter comandare il fuoco e precedentemente era riuscito a comandare un torrente a distanza.
      Tutta roba che è possibile nel mondo potteriano, anzi lo fanno da minorenni.

Il Balrog lo ferma con la magia.
      Aspetta...quando gli dice "Tu non puoi passare?"
      No perchè dopo io mi ricordo tante legnate, di incantesimi ce ne son pochi.

Riesce a respingere il Re Stregone, per dirne una, roba che Potter non avrebbe potuto fare.
      Non vedo perchè no.

Nel mondo di Potter tutto è possibile, per ogni situazione c'è un incantesimo.
      Non mi sorprenderebbe se ce ne fosse uno per annientare una entità eterea come un Nazgul.
      Magari basterebbe pure il Patronum.

Dai...come versatilità ed efficacia delle doti magiche, il mondo potteriano batte 10 a 0 quello di Tolkien.
      In LOTR la magia non è una cosa così concreta, e comunque solo esseri immortali come Gandalf sembrano riuscire a farne un elementare uso.

Poi che uno consideri svantaggiato Potter perchè è Potter è un conto, ma io concentravo il discorso sul contorno.

E in 7 libri di culo ne ha avuto più che a sufficienza, quindi non vedo perchè debba fermarsi contro Gandalf

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Aspetta...quando gli dice "Tu non puoi passare?"
        No perchè dopo io mi ricordo tante legnate, di incantesimi ce ne son pochi.
        Frantuma il ponte con la magia.
        Dopo non sono solo legnate perché un Barlog a malapena lo hanno ucciso i più grandi guerrieri noldor, un vecchio gli fa un baffo.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Non vedo perchè no.

Nel mondo di Potter tutto è possibile, per ogni situazione c'è un incantesimo.
        Non mi sorprenderebbe se ce ne fosse uno per annientare una entità eterea come un Nazgul.
        Magari basterebbe pure il Patronum.

Dai...come versatilità ed efficacia delle doti magiche, il mondo potteriano batte 10 a 0 quello di Tolkien.
        In LOTR la magia non è una cosa così concreta, e comunque solo esseri immortali come Gandalf sembrano riuscire a farne un elementare uso.

Poi che uno consideri svantaggiato Potter perchè è Potter è un conto, ma io concentravo il discorso sul contorno.

E in 7 libri di culo ne ha avuto più che a sufficienza, quindi non vedo perchè debba fermarsi contro Gandalf
        Perché non può essere ucciso senza l'uso di magia ad hoc come quella del pugnale di Merry che lo indebolisce.

La magia nel mondo di Tolkien è una realtà onnipresente, invece.
        Sta nelle grandi lanterne che illuminavano il mondo, sta nei silmaril, negli anelli del potere ma anche nei maremoti, nelle foreste...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Perché non può essere ucciso senza l'uso di magia ad hoc come quella del pugnale di Merry che lo indebolisce.
          Non puoi sapere se nel mondo di Potter non ci sia una magia in grado di annientarlo.
          L'unica cosa vagamente simile ad un Nazgul che si è vista, sono i dissenatori.

La magia nel mondo di Tolkien è una realtà onnipresente, invece.
          Sta nelle grandi lanterne che illuminavano il mondo, sta nei silmaril, negli anelli del potere ma anche nei maremoti, nelle foreste...
          Appunto, è il mondo che è impregnato di antica magia, il mago può cercare di controllarla, nulla di più.

Nel mondo potteriano la magia è racchiusa nel mago, non c'è una comunicazione con gli elementi naturali.
          E' un'arma come può esserlo una spada.

Gandalf non si teletrasporta, non può volare, può controllare ma non creare dal nulla fuoco o acqua, non può lanciare incantesimi letali, non può trasfigurare la materia ecc...

Sono tutte cose che non fa, quindi teoricamente non è in grado di farle.
          Last edited by Alessandro330; 05 July 2011, 17:35.

Elusys

Comment

• Sì, direi che sono d'accordo con Alessandro. Il modo in cui la magia è rappresentata nel mondo di Harry Potter è più solido e credo più efficace.

Comment

• Dexter Morgan

VS

L

Inspired by a chat with Dargil.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• L, se quel detective nero di cui non ricordo il nome è riuscito a sgamare Dexter figuriamoci se non ci riesce quel drogato anoressico.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• L perchè sono un fanboy, oh yea.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Dexter lo conosco solo dal primo episodio, quindi non saprei quali siano le sue effettive capacità. A primo impatto mi sembra un tipo piuttosto imprevedibile, un po' fuori dal range di L, ma come ho detto, non lo conosco abbastanza.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      L, se quel detective nero di cui non ricordo il nome è riuscito a sgamare Dexter figuriamoci se non ci riesce quel drogato anoressico.
                      Non è che l'ha "sgamato". Non ha mai scoperto che Dexter fosse un assassino finché non l'ha visto, è che ha sempre semplicemente avuto un istino che lui non avesse qualcosa di giusto.

Imho vince Dexter perché a differenza di Light, farebbe di tutto per non farsi prendere, cose che Light non avrebbe mai il coraggio di fare.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Che poi Doakes non ha avuto i sospetti fondati finché Dexter stesso non glielo ha detto(per chi non se lo ricorasse), del resto Dexter nello scontro penso se la caverebbe solo se riguardante quello della prima stagione, che come sappiamo tutti nel finale stesso non si fa scrupoli a fare una cosa terribile, oltretutto lui stesso uccide qualche persona innocente, ma non va oltre a quel rischio, per quanto comunque lo scontro sia molto interessante visto che non ha tutte le porcate di Light come i poteri del DN, del resto è anche uno che si fa vedere poco al prossimo, rischierebbe solo per la sua famiglia, e ho anche il dubbio su questo punto, ma soprattutto rispetto a Light non è infantile

Comment

• si anche secondo me finirebbe in paritá

Comment

• Spero solo qualcuno ne sappia qualcosa, mi interessa molto questo scontro.

vs

Odin (Marvel) vs Zeus (DC)

Comment

• Sono entrambi pawarissimi ma ho sempre visto Odin una spanna un più, soprattutto se usa l'Odin Power.

Solo ora vedo scritto DC. Non intendi Zeus della Marvel? Quello nell'immagine è appunto Marvel.
                              Last edited by Daredevil; 10 September 2011, 22:21.

Comment

• Per l'immagine ho davvero preso la prima che c'era e ad essere sincero manco sapevo ci fosse un Zeus della Marvel, quindi ho pensato fosse un'altra versione DC.

Sempre Odin il più forte?

Comment

Working...
                                X