Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io mi riferivo allo Zeus della Marvel, solo dopo ho letto DC. La DC è comunque un campo in cui non so una menga di niente

Comment

• Odino ai tempi d'oro era davvero portentoso, capace di incassare senza battere ciglio i colpi di avversari del calibro di Surfer e Thanos, tanto che a momenti veniva paragonato a Galactus.

Zeus non lo conosco bene non essendo un fan di Wonder Woman, se non ricordo male è molto più potente di Superman fisicamente parlando (il che lo renderebbe decisamente superiore al figlio di Odino) ed è dotato dell'onniscienza (o quantomeno ci si avvicina), pertanto non credo siano molto dissimili come skills.

Non mi espongo troppo, lascio il fardello a chi ne sa più di me.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Come immaginavo, Zeus non è proprio conosciuto.
        Ho letto su vari siti che il il dio della DC pwna quello Marvel e ne volevo una conferma qui, ma tant'è vero che mi aspettavo pochissime se non nessuna risposta quindi avevo poche speranze. Confermato.

Ho pure letto che Hercules (DC, per evitare fraintendimenti come prima) nella sua forma più powa può distruggere Odin, Zeus e Thor combinati nelle loro forme finali. Qualcuno ne sa niente?

Comment

• Ma la DC è la stessa che creando un personaggio mette come "poteri base" la superforza, la supervelocità, la resistenza sovrumana e il volo a velocità supersonica, e solo dopo ci mette i poteri caratteristici

Di che ti stupisci?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Ma la DC è la stessa che creando un personaggio mette come "poteri base" la superforza, la supervelocità, la resistenza sovrumana e il volo a velocità supersonica, e solo dopo ci mette i poteri caratteristici

Di che ti stupisci?
            lol

Eh sì che mi stupisco, devo ancora toccare qualcosa prodotto dalla DC e leggere queste cose in giro fa un certo effetto.

Comment

• Allora ti farà piacere vedere la power list dello Spettro.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• DC vs Marvel

Comment

• DC, Sentry è morto

Comment

• In generale vince la DC avendo i personaggi più pompati. Se si fa a 1vs1 e capitano le giuste combinazioni, la Marvel può vincere.

Comment

• DC per il semplice fatto che ha almeno il doppio dei personaggi.

Poi vabbé, non so quanto senso abbia come scontro visto che basterebbe un uber per far strage di migliaia di eroi.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Parlo da ignorante: Sentry,Hulk, Galactus, Silver Surfer e Freccia Nera non basterebbero a far vincere la Marvel?
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Purtroppo Superman è troppo uber, oltre a lui c'è altra roba abbastanza pompata comunque

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Purtroppo Superman è troppo uber, oltre a lui c'è altra roba abbastanza pompata comunque
                            Superman è uber, ma l'Hulk di WWH penso riuscirebbe a spuntarla, idem Sentry e Galactus. Quali sono gli altri pg uber della DC? Dottor Manhattan e poi?
                            (Conosco poco Marvel e ancor meno DC).
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Watchmen è completamente al di fuori del mondo DC. Comunque DC ha molti più personaggi uber: Spectre, Mr Mxytzyx, Lucifero, gli Eterni (che a differenza delle più grandi entità cosmiche Marvel, NON muoiono), Lanterna Verde, Emperor Joker. Certo, l'unico che vedo impegnato in una vera battaglia è il Beyonder, che è assolutamente fuori scala.
                              Last edited by sentinel; 14 September 2011, 20:05.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Conta che di suo ha una fonte di energia praticamente infinita grazie al sole, senza dimenticare che può adirittura muoversi liberamente dentro quello che conosciamo come spazio tempo, anche se è uno di quei poteri che vengono mostrati timidamente per non farlo essere troppo Uber, Lanterna è capace di creare quello che gli pare con la sua immaginazione tanto che lo hanno resti stupidamente debole al legno(mi sembra abbiano cambiato qualcosa a riguardo poi), poi c'è quella bestia di Doomsday che penso sia l'unico ad aver ucciso Superman, di mio comunque conosco i più canonici, però giustamente come hai citato Manhattan si potrebbero contare anche gli altri personaggi sotto le rispettive collane. Ero comunque curioso di vedere uno scontro tra Superman e Sentry, o sempre Sentry contro Manhattan, visto che Sentry bene o male è accomunato con tutti, penso che comunque se si contassero Sentry stesso e Galactus allora l'esito sarebbe più incerto, se poi ci fosse di mezzo anche Thanos(era arrivato ad essere praticamente immortale tanto che la morte stessa l'aveva rifiutato) con tutti gli oggetti mistici che aveva raccolto allora sarebbe tabula rasa

Comment

Working...
                                X