Annuncio

Collapse
No announcement yet.

titolo di un anime; e di un cartone giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• titolo di un anime; e di un cartone giapponese

salve a tutti, sono nuovo

vorrei chiedervi : qual'è quell'anime in cui c'è una ragazza, nata in laboratorio che ha il potere di uccidere le persone soltanto standogli vicino,attraverso delle specie di "mani" o "vettori".. gli faceva scoppiare le arti del corpo.. poi si scopre che ella ha due personalità: in una è una ragazza normalissima.. ma quando invece si trova un pericolo cambia carattere e inizia a uccidere...
    di queste ragazze cn questo potere non ci sarà solo lei...

un altra richiesta,

tra i cartoni di robot, ce ne stava uno in cui il pilota dello stesso per comandare il robot doveva muovere il corpo, e sentiva dolore se al robot venivano inferti dei colpi..

grazie mille
    e scusate se le descrizioni non fossero buone

Il cartone che stai cercando si chiama Elfen Lied

Del cartone del robot non so risponderti anche se in verità in quasi tutti i cartoni robotici se il robot viene colpito anche chi lo guida sente dolore.
    Non riesci a dare qualche informazione più dettagliata,tipo se è recente o vecchio o quant'altro?

EDIT:Mi è venuto in mente Daimos ma non so se sia quello che cerchi
    Last edited by Star Platinum; 01 October 2009, 22:16.

MyAnimeList

Comment

Il primo è Elfen Lied.
      Per il secondo sono poche informazioni, ma probabile sia Neon Genesis Evangelion, oppure Reideen.

Comment

Anch io allora.

Qualche anno fa ho visto un anime su MtvAnimeWeek.
        Parlava di un Dio dai capelli rossi(forse della morte),e il protagonista per l appunto era un ragazzo/uomo dai capelli rossi.
        Ricordo chiaramente che combattevano con delle spade.
        So che le informazioni sono poche ma non ricordo nient altro.

Comment

Effettivamente sono poche informazioni.
          Ti ricordi l'anno che è stato trasmesso?Se si,potresti risalire all'anime guardando sul sito di MtvAnimeWeek

MyAnimeList

Comment

Bael, parli di Aquarion, in cui il tipo in rosso è un angelo e il ragazzo la sua reincarnazione

Comment

Quando avevano fatto anche Dokkoider.
              Quest e un altro anime che mi ha colpito nel AnimeWeek,fa morire dalle risate.

Aquarion?Combattono con spade?

Comment

Toh, prova a guardare qua,a me pesa il culo cercare per te

http://it.wikipedia.org/wiki/Anime_week#Edizione_2005

Dokkoider è andato in ondata nel 2005 quindi in questo link dovresti trovare l'anime che cerchi.

MyAnimeList

Comment

Non lo trovo..............

Comment

All'ora vuol dire che non è stato trasmesso nello stesso anno di Dokkoider.
                    Non so che dirti,se riesci a darci più info qualcosa in più la si può fare altrimenti non so dove attaccarmi.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                      Aquarion?Combattono con spade?
                      Anche.

Comment

Usavano delle katane e nel episodio che ho visto combattevano due pg,il ragazzo dai capelli rossi e un altro.
                        Sembravano essere in cielo,su una piattaforma con una casa e del verde,e se ben ricordo sembravano avere dei vestiti simili a quelli dei shinigami.

Non e Aquarion.
                        Ce Dr.House,non lo guardi?

Comment

Potrebbe essere Kenshin (non ricordo quasi più un tubo della trama)?

Comunque non seguo House da un bel po', ormai.

Comment

No,Kenshin l ho visto.
                            Mi fa venire in mente Sayuki)?( e Bleach ma non sono loro.

Comment

ragazzi grazie.. è elfen lied

per l altro cartone .. ora vedrò un attimo...mi ricordo una cosa.
                              che il tipo che lo guidavo (il robot) nella sala di pilotaccio, era lega alle braccia cn delle specie di corde non so...

Comment

Working...
                              X