Non sappiamo se il fatto che abbia indossato il guanto sia collegato al suo potere, e anche lo fosse non sapremmo a quale aspetto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioma poi come hanno fatto a darsi la mano? cioè entrambi non hanno le mani palmate? io all'inizio ho pensato il guanto servisse per questo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon sappiamo se il fatto che abbia indossato il guanto sia collegato al suo potere, e anche lo fosse non sapremmo a quale aspetto.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioQualunque cosa sia, spero che ne abbia a sufficienza per tutta la durata del manga
Comunque la cosa più figa del capitolo è il Kung fu point.
Comment
-
Boring, e di brutto.
Non ho nemmeno lo stimolo di leggerli, ormai. Non mi piace la saga con tutti questi balloons, troppi personaggi e un profilarsi di Arlong Park 2.
Comment
-
Siamo passati da un momento all'altro all'azione...ci sono i presupposti dei classici finali di Oda,ciurma che si ritrova e ognuno affronta qualcuno.Forse Oda fa bene a finire presto questa saga di connessione,sempre se vuole veramente arrivare già alla conclusione.Però l'importante è che non sia sbrigativa perchè gli uomini pesce sono interessantissimi e penso che non ce ne saranno altri forti o importanti nel nuovo mondo.sigpic
Comment
Comment