Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non sappiamo se il fatto che abbia indossato il guanto sia collegato al suo potere, e anche lo fosse non sapremmo a quale aspetto.

Comment

• Magari è un pesce velenoso.

Comment

• ma poi come hanno fatto a darsi la mano? cioè entrambi non hanno le mani palmate? io all'inizio ho pensato il guanto servisse per questo!

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
          ma poi come hanno fatto a darsi la mano? cioè entrambi non hanno le mani palmate? io all'inizio ho pensato il guanto servisse per questo!
          Pure io...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Non sappiamo se il fatto che abbia indossato il guanto sia collegato al suo potere, e anche lo fosse non sapremmo a quale aspetto.
            magari perchè chiunque tocca diventa il suo bersaglio.Comunque ha una faccia da schiaffi sto decken XD
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

• Cioè, voglio dire, insomma...

Ma cosa si fuma oda quando scrive i capitoli.

Comment

• Qualunque cosa sia, spero che ne abbia a sufficienza per tutta la durata del manga
                sigpic

Comment

• Sì, da scompisciare.

Finalmente un bel capitolo che sembra dare una svolta.

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                    Qualunque cosa sia, spero che ne abbia a sufficienza per tutta la durata del manga
                    Cosa intendi?
                    Comunque la cosa più figa del capitolo è il Kung fu point.

Comment

• La droga misteriosa che Oda si fuma quando scrive i capitoli
                      sigpic

Comment

• Eh, ma io non capisco perchè diciate ciò...

Comment

• In ritardo, commento il 615: c'è poco da fare, il design di Decken non mi piace.
                          Si profila comunque uno dei tipici flashback di Oda.

Comment

• Boring, e di brutto.

Non ho nemmeno lo stimolo di leggerli, ormai. Non mi piace la saga con tutti questi balloons, troppi personaggi e un profilarsi di Arlong Park 2.

Comment

• Capitolo 616: pare che gli eventi stiano già raggiungendo la fase finale, il che è molto strano per la lunghezza media di una saga di Oda.

Comment

• Siamo passati da un momento all'altro all'azione...ci sono i presupposti dei classici finali di Oda,ciurma che si ritrova e ognuno affronta qualcuno.Forse Oda fa bene a finire presto questa saga di connessione,sempre se vuole veramente arrivare già alla conclusione.Però l'importante è che non sia sbrigativa perchè gli uomini pesce sono interessantissimi e penso che non ce ne saranno altri forti o importanti nel nuovo mondo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X