Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Pure a me hanno lasciato un senso di incompletezza.Per me adesso quando la ciurma si riunirà definitivamente o si parte alla ricerca di Chopper e poi si prosegue,oppure quest'ultimo capisce da solo e annientano i fake Strawhats.
    Vorrei vedere cosa farà la Marina a confronto con i falsi...

Comment

• Per me ci sarà un siparietto comico o qualcosa del genere.Se i farlocchi sono furbi riusciranno a intimidire i marine altrimenti sono già tutti morti secondo me,non hanno alcuna abilità,tranne resistenza,ma questa l'hanno tutti XD
      sigpic

Comment

• Shadow se faranno la Bibbia OP costerà un occhio della testa, e dovrai portarla con il carrello della Coop

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          se faranno la Bibbia OP costerà un occhio della testa, e dovrai portarla con il carrello della Coop
          Mia a prescindere da qualsiasi cosa !!!

Comment

• Mi domando come sarà l'assetto dell'equilibrio mondiale,adesso.Mi sembra difficile poter sostituire un imperatore,stessa cosa per il rimpiazzo di Sengoku.Sicuramente il problema vero sono gli shicibukai,abbiamo Mihawk,Doflamingo,Kuma,Hancock(forse non più.) e probabilmente Bagy.Ma gli altri due chi saranno?Nuovi personaggi o vecchi inaspettati?Oda con marineford ne ha introdotto una quantità assurda e alla fine molti si sono rivelati fuffa,delle comparse o poco più.
            sigpic

Comment

• stra lol il naso di franky XD
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

• Ma non è uguale il naso?

Comment

• Infatti è come funziona che è figo

Comment

• Eh? Come funziona?

Comment

• Lo premi per 3 secondi e spuntano lunghi ciuffi dalla testa. Vedi l'immagine negli spoiler, in attesa del capitolo vero e proprio.
                      Last edited by Daredevil; 13 October 2010, 20:47.

Comment

• Ah. Lo dicevo io che Franky ora è il più figo.

Comment

• Mi sa che è arrivato il momento di separarci dalla ciurma falsaria...

Comment

• Ora abbiamo visto che in realtà Chopper qualcosa di diverso ce l'ha: in modalità renna è molto più grande, quindi si suppone che in quella di omone e di bestia inferocita sia molto più grande di quanto mostrato fino a adesso.

Comunque non è un caso che siano rimasti a terra Rufy, Zoro e Sanji

Comment

• Oda non si smentisce mai. A capitolo 600 letto, che figo che è Franky(no, non mi stanco a ripeterlo). Ora voglio solo vedere le nuove mosse di tutti i membri.

Comment

• Ci sarà un massacro da parte dei tre big dei mugiwara, in cui vedremo i progressi del trio.

Confido ancora in un Rufy miglliorato mentalmente.

Comment

Working...
                                X