Momonosuke è un figlio di...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Certo che è Akainu. D'altronde, soltanto il grandammiraglio potrebbe inviare un Ammiraglio (quello che è "Fujitora", con ogni probabilità.
Forse dopo SETTECENTO capitoli stiamo entrando un pochino nel vivo dell'opera .sigpic
Comment
-
Questo chapter mi ha attizzato parecchio, e non solo per Rebecca.
Il dato più rilevante è indubbiamente la presenza di Burgess. Come capitano della prima flotta di Barbanera, nientemeno.
Barbanera ha una flotta. Non me l'aspettavo, ma d'altronde era auspicabile, in caso contrario sarebbe stato l'unico imperatore senza minions al seguito. Tuttavia questa nuova impostazione va di fatto a rompere gli equilibri tra la sua ciurma e i Mugiwara.
Ora è da vedere se ha effettivamente reclutato nuovi membri di rilievo o solo diviso la sua ciurma in n flotte.
Gradito anche il ritorno di Bellamy, anche se dubito che sarà rilevante ai fini della storia.
Hype alle stelle per la nuova saga.
Ragionamento banale e prematuro, lo so: è possibile che Rebecca possa diventare il tanto decantato decimo membro dei mugi, magari col mera mera annesso. Che ne pensate?sigpic
Comment
-
Appena ho visto Cavendish ho pensato che il mera mera su di lui calzerebbe a pennello. Quindi mi tengo di riserva questa possibilità, con conseguente unione alla ciurma visto che ritengo quasi impossibile che il frutto di Ace vada oltre i confini della curma. D'altro canto Rebecca potrebbe, viste le premesse, diventare la 10/11 (Kinemon o Momosuke no?).
Per quanto riguarda questa saga...pensavo/speravo in un torneo che contemplasse almeno i quarti di finale . Ma capisco che per molti potrebbe esser palloso.
Simpatica l'idea di Elisabello II e Ohlumbus (Elisabetta II e Colombo)
E se il tipo cieco fosse invece il gladiatore della statua e non l'ammiraglio? E se fosse tutti e 2?
Comment
-
Comunque credo che sarà Rufy a vincere il torneo, se tutto va liscio. Possiamo aspettarci qualche sopresa ma se il capitano non ha raggiunto adesso una forza adatta a lottare nel nuovo mondo senza problemi quando sarà in grado?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioComunque credo che sarà Rufy a vincere il torneo, se tutto va liscio. Possiamo aspettarci qualche sopresa ma se il capitano non ha raggiunto adesso una forza adatta a lottare nel nuovo mondo senza problemi quando sarà in grado?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioPer quanto riguarda questa saga...pensavo/speravo in un torneo che contemplasse almeno i quarti di finale . Ma capisco che per molti potrebbe esser palloso.
Il vincitore poi sfiderebbe Diamante per il titolo di campione dell'arena.
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioE se il tipo cieco fosse invece il gladiatore della statua e non l'ammiraglio? E se fosse tutti e 2?Last edited by Simon.; 05 April 2013, 19:30.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioMolto probabilmente ci saranno, i vincitori dei 4 gruppi potrebbero affrontare nei quarti i membri della famiglia di Doflamingo, ovvero Senor Pink, Dellinger, Lao G e Machvise.
Il vincitore poi sfiderebbe Diamante per il titolo di campione dell'arena.
Propendo per la prima opzione, l'unica ferita sofferta da Kyros potrebbe essere quella che l'ha reso cieco."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment