Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cavalieri dello zodiaco topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cavalieri dello zodiaco topic ufficiale

Ciao a tutti ragazzi apro questo topic sui cavalieri dello zodiaco per sapere se vi piace l anime e pure il manga.IO la prima volta lo vidi quando ero piccolo.....Vi piace questo manga?E uno dei migliori in circolazione?

L'anime escuse le saghe delle 12 case e di Poseidone è di una noia infinita.
    Il manga l'ho trovato più piacevole nonostante i disegni non siano il massimo.

Comment

Il manga è pessimo, mentre l'anime devo dire che è un buon lavoro, con delle discrete animazioni e delle ottime ost fino a Nettuno, poi in Hades la prima parte è fatta davvero bene, il resto è scandaloso. Da segnalare la bellissima saga FILLER di Asgard.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Cioè, ma sono l'unico a cui Asgard ha fatto completamente schifo?

Comment

Lo guardavo da bambino anche se non capivo nulla.
          La parte piu spettacolare erano i cavalieri d'oro
          greatfede

Comment

Ho finito da poco Hades Inferno, mi manca solo Hades Elisio e lo completo.
            La prima parte delle dodici case è piaciuta molto anche a me, così come Hades sanctuary... emozioni a go go.

Comment

la serie è stata magnifica fino a poseidone, ma hades è davvero inguardabile....sangue verde? movenze semiferme? lo dico da grandissimo fan di questa serie....ma dove sono finite le emozioni? come il combattimento tra dragone e capricorn? o il santuario in generale? perchè ora è diventato un gogo di tecniche ripetute ad alta voce e nient altro che quelle, visto che i combattimenti ora consistono solo in tecniche speciali.....bleah

Comment

La prima parte di Hades però è stupenda, su questo non ci piove.
                Le scene con protagonisti Virgo e Athena sono state molto commoventi e mi hanno trasmesso tante emozioni.
                L'Inferno fa cagare

Comment

uuu io dal mio segno dovrei essere gemini voi?

Comment

Da piccolo mi gasavo di essere Pegasus in quanto capricorno
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Da piccolo mi gasavo di essere Pegasus in quanto capricorno
                      Qualcosa non torna...
                      Credevi fossero segni associati?

Comment

colpo dell altra dimensioneeee yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

Io sono sagittario, dunque dovrei essere il mitico Aiolos cavaliere della nona casa. Insomma quello che muore all'inizio della storia.

Comment

Idem, ma preferisco di gran lunga Milo

Comment

Nell'anime classico ha la tipica voce da effeminato che gli danno a qualsiasi personaggio

Comment

Working...
                              X