Ragazzi ciao a tutti ultimamente che sto guardando anime sulla tv ho notato che sono tutti oribilmente censurati....Mio Dio ho visto blu dragon una cosa aberrante naruto shipuden 2???non ne parlate...Possibile che solo su mtv posso vedere degli anime decenti??Metteteli pure alle 10 di sera man non censurateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Concor date?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Censura suigli anime perchè????
Collapse
X
-
Perchè l'orario in cui vengono trasmessi e quello più accessibile ai bambini.
Se vedi anche gli anime particolarmente violenti su MTV vengono censurati,e a volte ne mandano la parte integrale in seconda serata(mi sembra che sia stato il caso di Death Note).
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioPerchè l'orario in cui vengono trasmessi e quello più accessibile ai bambini.
Se vedi anche gli anime particolarmente violenti su MTV vengono censurati,e a volte ne mandano la parte integrale in seconda serata(mi sembra che sia stato il caso di Death Note).Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
io odio il MOIGE e il CENTRO CULTURALE SAN GIORGIO loro e le loro ridicole ( mia personale opinione ) campagne ! bisognerebbe censurare loro anzi che gli anime che poi non capisco perchè vedere naruto che elimina orochimaru dovrebbe fare un qualche effetto sulle menti di bambini normali a cui i genitori hanno spiegato fin da quando erano piccoli che i cartoni sono falsi e irreali come le promesse dei politici .... ma forse è per questo che esiste il moige ... per evitare ai genitori la rottura di parlare ai figli !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioL'importante è malleare menti amorfe, in futuro facilmente controllabili. Insomma, quesi programmi hanno una propria ragion d'essere a quell'ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOrwell era un visionario.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment