Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Censura suigli anime perchè????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Censura suigli anime perchè????

    Ragazzi ciao a tutti ultimamente che sto guardando anime sulla tv ho notato che sono tutti oribilmente censurati....Mio Dio ho visto blu dragon una cosa aberrante naruto shipuden 2???non ne parlate...Possibile che solo su mtv posso vedere degli anime decenti??Metteteli pure alle 10 di sera man non censurateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Concor date?

  • #2
    Certo che anche te, vedere anime su Mediaset...

    Comment


    • #3
      Purtroppo, viviamo in Italia. E in Italia è questa la mentalità che fa da padrona. Vuoi vedere gli anime, decentemente? Guardali sottotitolati in italiano.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • #4
        Chiedilo qui...
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          Perchè l'orario in cui vengono trasmessi e quello più accessibile ai bambini.
          Se vedi anche gli anime particolarmente violenti su MTV vengono censurati,e a volte ne mandano la parte integrale in seconda serata(mi sembra che sia stato il caso di Death Note).

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
            Perchè l'orario in cui vengono trasmessi e quello più accessibile ai bambini.
            Se vedi anche gli anime particolarmente violenti su MTV vengono censurati,e a volte ne mandano la parte integrale in seconda serata(mi sembra che sia stato il caso di Death Note).
            Anche Uomini e donne ha un orario particolarmente accessibile ai bambini. Come mai non censurano nulla? Che infanzia travagliata potrebbero passare i bambini, vedendo persone urlare una contro l'altra?
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #7
              L'importante è malleare menti amorfe, in futuro facilmente controllabili. Insomma, quesi programmi hanno una propria ragion d'essere a quell'ora.

              Comment


              • #8
                trovo ridicolo togliere il termine dio in death note su mtv
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  io odio il MOIGE e il CENTRO CULTURALE SAN GIORGIO loro e le loro ridicole ( mia personale opinione ) campagne ! bisognerebbe censurare loro anzi che gli anime che poi non capisco perchè vedere naruto che elimina orochimaru dovrebbe fare un qualche effetto sulle menti di bambini normali a cui i genitori hanno spiegato fin da quando erano piccoli che i cartoni sono falsi e irreali come le promesse dei politici .... ma forse è per questo che esiste il moige ... per evitare ai genitori la rottura di parlare ai figli !
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    L'importante è malleare menti amorfe, in futuro facilmente controllabili. Insomma, quesi programmi hanno una propria ragion d'essere a quell'ora.
                    1984

                    Comment


                    • #11
                      Orwell era un visionario.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Orwell era un visionario.
                        peccato che questa storia della violazione della privatezza non si sia formata a est...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment

                        Working...
                        X