Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gantz e Speed Grapher su Dahlia TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gantz e Speed Grapher su Dahlia TV

Il canale Dahlia Eros offre agli abbonati Dahlia TV ,palinsesto del DTT,due serate alla settimana dedicate agli ANIME; ogni lunedì e mercoledì a partire dal 21 dicembre 09 andranno in onda due nuove serie inedite in Italia: Gantz e Speed Grapher
    Riporto come é scritto sul sito dellaYamato Video

Il secondo non lo conosco,anche perchè la licenza è del 2006;il primo invece l'ho seguito poco,fin quando ho visto che non rientrava fra i miei gusti in campo di anime.

Visto che Yamato oggi come oggi é la maggior detentrice di diritti,a mio parere potrebbe proprio puntare su canali come Dahlia TV per lanciare i propri anime,perchè no anche Casshern Sins
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

In effetti sono anime eccessivi anche per Rai 4, in fatto di contenuto.

Comment

Già,ricordo ancora le scene di sesso in Gantz(mi chiedo se censurano),ci ero rimasto.
      Speed Grapher mai visto.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Già,ricordo ancora le scene di sesso in Gantz(mi chiedo se censurano),ci ero rimasto.
        Speed Grapher mai visto.
        Nessuna censura,poiché il canale trasmette hot
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

Comment

Dovrebbero metterli in prima serata su Italia1..
          Contento che anche qui si incominci a trasmettere anime,belli o brutti che siano.

Comment

Secondo me su quel canale l'hanno preso esclusivamente per le scene hot dell'anme, sapendo la tipologia di amteriale che trasmettono.

Comment

Working...
            X