Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Collezioni Manga Avete???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

molti di più di 4,la stima è di 85 numeri o più. E se fosse per me io voglio solo il moorpg su onepiece,quello si che sarebbe figo.

Comment

Per iddio,faccio in tempo a morire e reincarnarmi prima che finisca..

MMORPG?
      Avevo letto qualcosa,ma non ricordo bene..
      Se arriva in occidente sarà mio sicuramente,.

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        C'è chi preferisce manga e chi anime,io sono a favore del cartaceo.

Vabbè,ma questo mica è un problema,esistono siti che vendono online e per citarne uno e il più famoso,ebay....poi ovviamente si ritorna al fattore manga vs anime.
        non è che preferisco l'anime, è che ho solo quello, anche se confrontando dbz anime col manga mi sono trovato meglio con cartaceo, non so, c'era più gusto

Comment

A volte mi fermo per 1 minuto intero a fissare un disegno fatto divinamente,bello della lettura.

Comment

Era un rumor della bandai di tipo 2 anni fa,un mmorpg ambientato nell'universo di one piece,era il periodo dell'uscita del primo wow e tutti volevano una fetta del mercato. Dicevano che era in lavorazione ma è sparito nel nulla.
            Sceglievi di essere pirata o marina e poi seguivi la storia in stile istance come wow. Il concept di gioco c'era..forse è stata la volonta a mancare per la paura di un lavoro troppo colossale e dispersivo. Ma se lo avessero fatto programmatori seri sarebbe potuto diventare IL GIOCO. tutto qua,

Comment

In effetti sembra una gran cosa.
              Peccato l'abbiano cestinato,con tutti i fan che OP vanta potevano anche guadagnarci una bella somma.

Comment

sicuro comunque siamo OT tornando ai manga quali collezioni vorresti inziare adesso?

Comment

Io ho sempre i miei magnifici 3.

21st/20th Century Boys

L'Immortale

Vagabond

Uno solo basterebbe,tu?

Comment

Io vado su Berseker completo (quando mai finir&#224
                    Vagabond attira anche me
                    e ci metterei pure una continuazione di eyeshield21,se mai continuerà o se sceglieranno di riprenderlo.

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Come nel 99% di ogni singolo titolo partorito dalla Giappolandia ma buttare al cesso 58 episodi proprio non mi va...come non mi va di buttare le 250 e passa puntate di Bleach
                      No, per gli altri lo si dice (ed è vero), ma per Eyeshield 21 è proprio vero.

Comment

Nel frattempo che aspettate Vagabond reperitevi Musashi,praticamente un vero saggio illustrato.

MyAnimeList

Comment

Ho appena ordinato la serie di 5 volumi Cesare,quella in cui si tratta la storia di Cesare Borgia,il cosidetto manga più studiato della storia.
                          Spero che a metà volume non arrivi tale Ezio Auditore a rompere gli affari di famiglia X)

Comment

love hina che robba è? dalle copertine mica si capisce bene
                            il manga di code geass conviene iniziarlo?

sigpic

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Love_Hina
                              eccolo mi pare roba da ragazza teenager X)

http://it.wikipedia.org/wiki/Code_Geass
                              dalla trama pare interessante grazie per lo spunto cercherò il primo volume.

Comment

No,lascia perdere il manga di Code Geass.Di norma il manga che esce dopo l'anime è sempre peggio e comunque ho amici che hanno preso il primo volume e l'hanno droppato.

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X