Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bello BR però dai,Kiriyama l'hanno fatto davvero troppo faigo.Ah,nella battaglia finale ho come rivisto Ken vs Raoul(nello scontro nel castello di Ryaku)
Battle Royale secondo me è immancabile per i patiti del genere, sono anche pochi numeri e ultimamente sta uscendo anche in ristampa con la Planet...Il più figo di tutti è Shogo Kawada, riesce a tenere la sigaretta in bocca anche quando ha le labbra aperte e i denti totalmente chiusi xD
un altro manga che avrei voluto volentieri è Sidooh
peccato che ogni volume costi un occhio della testa e che da recuperarne ce ne siano 10 e passa -.-
ebbene lo ammetto! ho preso il primo numero di guren lagan tacci sua costa 4,30€ ma fin'ora è interessante. poi vabbè, c'è yoko in tutta la sua non semi nudità e quindi vabbè
averlo saputo prima non avrei comprato il manga tanto devo iniziare una nuova serie quasi quasi oltre a vendere d gray man vendo anche death note che ce l'ho completo
Sarebbe un peccato vendere DN, almeno per ora. A seconda dell'edizione che se aspetti un pò la vendi a di più.
Ryu, aggiungi i primi due di Big GTO alla mia lista, please ^^
Sarebbe un peccato vendere DN, almeno per ora. A seconda dell'edizione che se aspetti un pò la vendi a di più.
lollete 7 numeri su 12 sono ristampati col triangolino arancione su un bordo mi chiedo che valore possa avere. di certo venderei la serie su internet e non alla fumetteria dove vado
Comment