Curiosità: a che numero siamo arrivati in italia? Per farmi un idea di quanti arretrati ho...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eyeshield 21 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioCuriosità: a che numero siamo arrivati in italia? Per farmi un idea di quanti arretrati ho...
il 22 non può essere perchè io ho anche il numero 23 che è uscito il mese scorso xD
Comment
-
-
Quella è una cosa comune a molti altri manga: ad esempio, in FMA se ne trovano moltissime di tavole così. Spesso lo si fa per dare maggior risalto alla figura del personaggio, magari per far incentrare l'attenzione su particolari di quest'ultimo.
Quando leggo FMA, sempre per citarlo, io me ne frego bellamente degli sfondi se poi sto ore ad ammirare la semplice espressione del volto.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiogià, piace anche a me lo stile.
ma comunque di disegno me ne intendo davvero poco.
l'unica cosa che mi fa ribrezzo nei manga, è vedere quasi tutte le tavole senza sfondo, con solo il soggetto in primo piano disegnato
Comment
-
si vede che questa "gente" capisce poco o nulla.. ma mi sà che stai generalizzando un po' troppo. senz'altro c'è chi preferisce leggere un fumetto per andare avanti con la trama, ma è altresì vero che c'è chi preferisce avere anche un bel disegno accurato oltre alla storia. in più un fondale ogni tanto non fà mai male, ne tantomeno rallenta il proseguo della storia ^^
Comment
Comment