Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fumetto/manga/quel che è su halo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fumetto/manga/quel che è su halo

ciao a tutti.apro questo thread per parlare di una cosa che mi sta molto a cuore: come da titolo ho sentito in internet che verso settembre uscirà una specie di fumetto di halo

Sembra che ci sia in lavorazione una nuova opera, ispirata al romanzo Halo: The Fall of the Reach, romanzo di Eric Nylund che narra le vicende che precedono la trilogia di Halo.
    Il comic nascerà da una collaborazione tra la Marvel e la 343 Industries.
    Il focus sarà totalmente sul Master Chief.
    Con testi di Brian Reed e disegni di Felix Ruiz, il volume è atteso per settembre 2010...
    la cosa mi attizza non poco dato che nello stesso tempo esce halo reach
    se qualcuno venisse a sapere cose nuove le posti qui che sono ancora più impaziente di prima

sigpic

Per la cronaca, la Marvel ha già lavorato ad alcuni fumetti su Halo, questo è solo l'ennesimo.

http://marvel.com/comics/halo

Comment

l'ho appena scoperto dal fumettaro di ficudica ç_ç avello saputo prima però.... la marvel comics qua in italia è panini no? sul sito loro dovrebbe quindi esserci

sigpic

Comment

Sì, è un marchio Panini

Comment

ho controllato: quello gia uscito è un grafic novel. le gn hanno le nuvolette con i dialoghi?

sigpic

Comment

Le graphic novel sono come i fumetti, con la differenza che sono dei "romanzi grafici". Si capisce dal nome quali siano le caratteristiche principali: una graphic novel in genere è lunga come un romanzo, un libro insomma, ma è in stile fumetto, quindi sì, con tanto di nuvolette e dialoghi.

Comment

e allora va bene così. l'importante è che si possa leggere e non solo guardare

sigpic

Comment

MaxChoose.com - Consumer Electronics Wholesaler

Welcome to MaxChoose.com - Your Top Wholesale Supplier and Dropshipper for Quality Consumer Electronics: Plasma Televisions, Wholesale Mobile Phones, Laptops, iPods, MP3 Players, PS3 Gaming Consoles, Video Gaming Accessories and Much More! We Offer Top-Notch Customer Service, Convenient Payment Methods and offer World-wide shipping!

Comment

Working...
                X