Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Romics 2010: perché non fare un raduno di forum?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Romics 2010: perché non fare un raduno di forum?

ciao a tutti. visto che di questi tempi vanno di moda i topic del 2010 ne apro uno anche io. questo è incentrato sul romics. per chi non lo conoscesse lo rimando al sito ufficiale. pensavo: perché non fare un radunino al romics tutti insieme? ci divertiremmo un sacco secondo me, almeno secondo la mia idea di raduno di forum che mi sono fatto
    che ne dite? manca poco più di un mese

sigpic

Giuro che mi piacerebbe molto andarci, ma è a Roma.
    E io sto in provincia di Udine e non ho voglia di farmi un viaggio così lungo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti. visto che di questi tempi vanno di moda i topic del 2010 ne apro uno anche io. questo è incentrato sul romics. per chi non lo conoscesse lo rimando al sito ufficiale. pensavo: perché non fare un radunino al romics tutti insieme?
      Perché sostanzialmente non ho nè i soldi per venire nè la voglia di vederti.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        tu sei un caso a parte

sigpic

Comment

Troppo lontano Roma.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            THIS.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

non pensavo ditrovare tutta questa gente a cui pesasse il sedere

sigpic

Comment

Sarebbe bello ma anch'io sto senza soldi e sono lontano (sono di Milano). Se però volete fare qualcosa per il Cartomics del 2011 a me sta bene.

Comment

Anche a me è lontano.

Comment

sigpic

Comment

Io sono di Roma, ma avrei gia un mezzo impegno per andarci con i miei conoscensti mangofili.Sorry

Comment

mi pesa il culo per andare in fumetteria, figurati al romics .

Comment

Io abito a due metri, ma non c'ho voglia di alzarmi dal divano
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Hai ragione Roscio, non ci si aspetterebbe tutto 'sto pesoculismo dal forum...io almeno ci vado...

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Hai ragione Roscio, non ci si aspetterebbe tutto 'sto pesoculismo dal forum...io almeno ci vado...
                              Eh,ma te abiti a roma.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                              X