Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bleach: comprare o non comprare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se proprio ti interessa Bleach potresti vederti le prime 60 puntate dell'anime, che meritano, ma dopo queste è tutto (più o meno) schifo.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Se proprio ti interessa Bleach potresti vederti le prime 60 puntate dell'anime, che meritano, ma dopo queste è tutto (più o meno) schifo.
      Cercherò anche quelle. Ma il manga lo lascio li dove sta.

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Dev'essere figo andare in una fumetteria gestita da un hippy. Da me ci sono i soliti due nerdazzi/otaku.
      Ma probabilmente lui è un otaku. Solo che in più è metallaro e le volte che non è nel negozio è da qualche parte a fumare canne.

Comment

Io invece c'ho dei vecchi di sessant'anni appassionati di fumetto d'autore: Preacher, Sandman, e tutta quella roba lì.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
          Ma death note e rave (IMHO) a parte esiste un manga qualsiasi che non si fotte dopo i primi numeri?
          Ma per ''Rave non si fotte dopo i primi numeri'' intendi perche' si fotte gia' dalla seconda pagina del primo capitolo?
          O perche' gia' dai primi numeri si nota l' assenza di una trama e di una struttura narrativa decente e quindi non ci riponi chissa' quali grandi aspettative nell' andare avanti con la lettura?
          Comunque Bleach e' brutto, non ha una trama, i dialoghi serveno solo per spingere i personaggi a prendersi a menate senza un criterio specifico, ma con la sola regola che i protagonisti con un Uberpowa possono sconffiggere il cattivo di turno.
          E' persino piu' brutto di Dragonball Z, perche' e' persino meno originale ed i combattimenti meno spettacolari.
          L'unica nota positiva sono i disegni, anche se mancano gli sfondi in tutte le pagine e quei pochi campi lunghi che ci sono, sono architetture misere da bambini di 8 anni.
          Non buttare i tuoi soldi.
          Se ti manca, pilgliati piuttosto FMA.
          Last edited by ghonnen; 07 September 2010, 20:46.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Io invece c'ho dei vecchi di sessant'anni appassionati di fumetto d'autore: Preacher, Sandman, e tutta quella roba lì.
            In un'altra fumetteria dove vado(più che altro un'edicola moolto specializzata) c'è un 55enne che alla sera fa il cameriere e di giorno si occupa del negozio. Di ogni cosa che vende, può dirti tutto. Non ho ancora capito come fa anche solo a trovare il tempo

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Ma per ''Rave non si fotte dopo i primi numeri'' intendi perche' si fotte gia' dalla seconda pagina del primo capitolo?
              O perche' gia' dai primi numeri si nota l' assenza di una trama e di una struttura narrativa decente e quindi non ci riponi chissa' quali grandi aspettative nell' andare avanti con la lettura?
              No più semplicemente perchè mi è piaciuto per tutta la serie. ^^

Comment

Il mio fumettaro è truzzo. ._.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Il mio fumettaro è truzzo. ._.
                  Non ci sono due fumettari uguali.

Comment

Ma ragazzi, non esistono solo shonen. I manga migliori sono altri. Provate anche altri generi.

Comment

Io l'ho trovato carino e irriverente.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                        Ma ragazzi, non esistono solo shonen. I manga migliori sono altri. Provate anche altri generi.
                        Ma infatti io Bleach lo classifico come uno shonen moolto shonen. Età media 10 anni. Concordo che di generi migliori ce ne sono. Infatti Claymore anche lo definisco seinen.

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                        Io l'ho trovato carino e irriverente.
                        Claymore?

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                          Ma death note e rave (IMHO) a parte esiste un manga qualsiasi che non si fotte dopo i primi numeri?
                          Prova Full metal alchemist.

Claymore?[/QUOTE]

Bleach!
                          Last edited by Snake Bar; 24 September 2010, 21:30.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                            Bleach!
                            Ma per essere uno shonenazzo, deficita nell'unica cosa che interessa di questo genere insieme ai disegni: i combattimenti. Poi, irriverente fino a un certo punto.

Comment

Il bello di Bleach è che per quanto chiunque affronti il boss della situazione sai già che non vincerà perchè quello che lo sovrasterà sarà sempre e solo Ichigo. Dupalle.

Comment

Non sempre...anche 3 su 5 è così

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X