Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shueisha: Top of the Super Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shueisha: Top of the Super Legend

"La casa editrice Shueisha ha dato vita ad una iniziativa davvero interessante per celebrare alcuni tra i più importanti nomi legati allo Shonen Jump: si tratta del “Top of the Super Legend”. Per sei numeri consecutivi sarà possibile leggere sulle pagine della rivista uno one-shot realizzato da altrettanti mangaka.

Il primo titolo della serie è già stato annunciato e verrà pubblicato sul numero 45 dello Shonen Jump in uscita il 9 ottobre. A realizzare questo one-shot intitolato Bench!! sarà il papà di Naruto, Masashi Kishimoto e la storia sarà incentrata sul baseball.

In seguito verranno pubblicati i lavori di Hideaki Sorachi (Gintama), Takeshi Konomi (Il principe del tennis), Kyosuke Uruta (Jaguar), Osamu Akimoto (Kochikame) e per finire apparirà sulle pagine del magazine uno one-shot realizzato da Akira Toriyama, famosissimo autore di Dragon Ball."

Fonte: comicsblog

Che ne pensate? Prima del mio parere aspetto di sentire i vostri.

Mancano alcuni (tra cui Oda che però è in vacanza e lo voglio a lavoro su OP).

Comment

Sembra una proposta interessante, anche se mi pare strano che manchino nomi come Oda e Kubo. Sono curiosa di leggere quello di Toriyama.
      sigpic

Comment

Io attendo con calma quelle di tutti, principalmente del maestro Toriyama e anche di Kishimoto(anche se oddio, c'è lui e non Oda-sama). Anche qualcosa dal duo di Bakuman/Death Note sarebbe stato interessante.

Comment

Peincipalmente sono curioso di vedere cosa farà Sorachi, visto che le sue one-shot mi piacciono parecchio
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Working...
          X