...ma la farei in un altro topic.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Spoiler] Naruto: Akatsuki ranking
Collapse
X
-
1 Pain si è già detto molto,è veramente il dio del manga Naruto
2 Itachi,concordando con MB mi ha impressionato la sua enorme poetnza contro Sasuke nonostante malattia e altro
3 Madara è sicuramente tra i più forti,può anche controllare Kyubi...
4 Kisame ha una quantità di chakra immensa e virtualmente infinita,una quantità di tecniche e assi nella manica impressionanti,potrebbe tenere testa quasi a chiunque secondo me.
5 Sasori il miglior marionettista,indubbiamente Chiyo è molto forte,e nonostante tutto in coppia con Sakura vincono solo grazie alla fortuna e la scelta di Sasori.
6 Deidara non so voi ma io lo ritengo parecchio forte e pericoloso,lo scontro con Sasuke è stato tutto una forzatura,il biondo ha sempre dimostrato strategia di altissimo livello ed esplosivi tremendamente efficaci,l'ultimo che sfodera difficilmente lo avrebbe evitato qualcuno,escludendo madara e co.
7Konan dagli ultimi capitoli ha completamente cambiato l'opnione che tutti avevano di lei,è veramente fortissima e soprattutto abile.
8 Kakuzu bah certo 5 cuori sono davvero difficili da affrontare,è un avversario a tutto tondo,ma senza hidan cala un po' meno,ovviamente non come quest'ultimo.
9 Hidan veramente scarso eslusa strategia dell'immortalità,shikamaru lo frega alla grande e inoltre è pure più lento.contro kakashi fa una pessima figura.poi la sua devozione a jashin si rivela inutile,in quanto non potendo più sacrificare nessuno è ugualmente morto
10 zetsu ...boh lolsigpic
Comment
-
Perché konan troppo alta? È stata capace di sconfiggere madara, che sarebbe morto senza il sacrificio di uno dei suoi occhi, ovvero il cheat dell'izanagi. A mio avviso è veramente potente, non a caso faceva coppia con nagato. Per kakuzu occorre pensare ai suoi poteri. È difficilissimo da uccidere. L'unica arma papabile per deidara sarebbe il c-4, e non assolutamente detto che kakuzu glie ne darebbe il tempo. Inoltre vorrei far presente una cosa: kakuzu è ovviamente superiore a kakashi, lo stesso ninja che avrebbe avuto, ai tempi della prima serie, uno scontro dall'esito non scontato con kisame, a detta di itachi. Questo mi pare sufficiente per comprendere la posizione dei due. Kisame di fatto ha vantaggi enormi contro avversari che gli buttano contro tonnellate di chakra, e che continuano a farlo pur avendo capito come funziona il suo potere. Il suo scontro con bee è una forzatura assurda, specie se si considera il modo in cui la forza portante, senza l'uso del demone, umilia sasuke e compagnia bella, un sasuke superiore a quello che affronta deidara. I movimenti di bee non sono prevedibili neppure per uno sharinga user, per quale motivo dovrebbe affrontare kisame nell'unico modo utile per potenziarlo? Certo, resta di fatto difficile classificare i ninja, specie perché, a livelli simili, possono esserci vantaggi o svantaggi fondamentali. Comunque sasori a mio avviso sarebbe stato un avversario quasi impossibile per kisame, e per un semplice motivo: il numero. Kisame non potrebbe fare di più di un ninja medico, ovvero tagliare i fili. Per contro sasori non risentirebbe di prigioni acquatiche o altro, non respira, inoltre i suoi movimenti non sarebbe rallentati in acqua proprio in vistù della sua natura meccanica. Infine non userebbe attacchi di chakra che potenzierebbero kisame. A mio avviso sarebbe il peggior avversario per lo squalo.
Comment
-
Itachi non diceva che Kisame avrebbe potuto battere Kakashi dopo un lungo scontro, e uscendone danneggiato?
Konan fa quello che fa a Madara per due motivi: il primo, perchè giocava in casa e aveva pianificato e simulato tutto, il secondo perchè(come lui stesso dice) la stava sottovalutando. Probabilmente Sasori sarebbe un duro avversario per molti akatsuki, questo è vero, ma credo che Kisame sia avvantaggiato rispetto a un Deidara o a un Kakuzu(vorrei vedere come agirebbero) per il fatto dell'assorbimento del chakra, ma anche della forza fisica distruttiva e della resistenza di cui dispone. Per questo metterei Sasori subito sotto a Kisame, anche perchè se lo squalo gli prende il chakra dalla scatola, ciao ciao.
Comment
-
Mr utente tu sei troppo condizionato dalla simpatia che hai per il personaggio,Sasori lo batte sicuramente Kisame.Deidara lo riconosce come maestro.Io a caratteri generali lo ho messo sotto,ma in uno scontro tra i due le variabili sono improntate verso lo scorpione rosso,sono d'accordo con l'argomentazione di MB.sigpic
Comment
Comment