Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yu - Gi - Oh Trading Card Game topic ufficiale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    è un bordello che non ci gioco xD avevo un mazzo draghi cazzutello ma scommetto che più della metà delle mie carte siano inutili oppure siano bannate o inuttilizzabili. tipo il drago oscuro occhi rossi :sese: evocabile non mi ricordo come ma se muore lo usi come spessore per il tavolino idem per i 3 draghi bianchi occhi blu: potenza devastante senza effetto che non servono poi a molto. peccato. peccato che le carte effetto delle nuove generazioni spacchino quelle che una volta erano pro della vecchia
    secondo ma adesso quelle delle nuove sono diventate ridicole...effetti a non finire,fusioni combinate qua e la....bah secondo me e' peggiorato come gioco poi boh vedete voi

Comment

Infatti io gioco il Monarca, a mio parere l'unico contenente carte di almeno 3 anni fa che può ancora reggere il confronto con i mazzi attuali.

Comment

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
        Colgo l'occasione per dare l'esempio e comincio col postare il mio deck...

DECK EROE ELEMENTALE 02

MOSTRI:20
        2x Bladedge, 2x Sparkman, 1x Avian, 1x Burstinatrix, 1x Clayman, 1x Bubbleman, 1x Calore, 1x Necroombra, 1x Lady Calore, 1x Oceano, 3x Re delle Paludi, 1x Sangan, 1x Stratos, 2x Wildheart, 1x Woodsman

MAGIE: 17
        3x E-Emergenza, 1x Fulmine Boltex, 2x Fusione Miracolo, 2x Guerriero Sopravvisuto, 3x Polimerizzazione, 2x Recupera Fusione, 1x Saggio delle Fusioni, 1x Spada Rivelatrice, 1x Tempesta Potente, 1x Tifone Spaziale Mistico

TRAPPOLE: 3
        1x Forza Riflessa, 2x Prigione Dimensionale

EXTRA DECK: 15
        1x Darkbright, 1x Erikshieler, 1x Gaia, 1x Zero Assoluto, 1x Fendente Selvaggio Edge, 1x Fenice Sorvegliante, 1x Gigante del Tuono, 1x Inferno, 1x Lucente Fenice Sorvegliante, 1x Necro Sciamano, 1x Plasma Vice, 1x Tempesta, 1x Terraferma, 1x Uomo Alato Selvaggio, 1x Vapore Curatore

I mostri sono quasi tutti Eroi Elementali... a differenza di quello che si potrebbe pensare è un gran bel deck molto vario e soprattutto che gira molto bene... è necessario però conoscere molto bene gli effetti dei vari mostri fusione per poterli sfruttare al massimo... e soprattutto non bisogna aver fretta con questo mazzo... la fusione dev'essere fatta al momento giusto... non mettete in campo un sacco di mostri fusione solo per il gusto di farlo!!!... Detto questo credo che sia un deck abbastanza forte per me... le probabilità di vittoria credo siano piu o meno 95%...

Che ne pensate? E' un deck fatto con le mie mani e modestamente credo che mi sia riuscito piuttosto bene...
        Io direi che con tre trappole non vai lontano.
        Secondo me è un po' scarso come deck.
        Poi giochi troppi 1x di mostri.
        Yo.

Comment

comunque io ricordo di aver avuto una carta(golem ingranaggio antico)e utilizzando cinque tra carte trappole e magia riuscivo a mandarlo a 32000 di attacco.XDXD

Comment

Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
            comunque io ricordo di aver avuto una carta(golem ingranaggio antico)e utilizzando cinque tra carte trappole e magia riuscivo a mandarlo a 32000 di attacco.XDXD
            drago oscuro occhi rossi si potenzia per ogni drago nel cimitero. se ci mandavi il mazzo mio saliva al doppio del tuo ingranaggio antico... avecce avuto anche combattente delle lame... ero figo na cifra...

sigpic

Comment

La combinazione di Torre dell'orologio e due Signore del terrore eroe del destino e un altro eroe del destino mandava i signori a attacco infinito.

Comment

Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
                Improbabile e comunque un grande attacco è quasi inutile, metti che aveva un cilindro uno scudo prosciugante.
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                  Improbabile e comunque un grande attacco è quasi inutile, metti che aveva un cilindro uno scudo prosciugante.
                  no no farcela c'e la facevo,pero questa combo la giocavo solo con i miei amici e il piu delle volte le prendevo perche come dici tu avevano i cilindriXD

Comment

io mi ricordo che avevo 9 carte prese dai giochi di yu gi oh. troppo sborone =) una di quelle era annulla attacco mi pare... boh. stava insieme a falena perfetta e scambio illuminato. poi c'erano i dadi graziosi e del teschio e ryrioku me pare... tutte sbrilluccicose *-*

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                      Poi giochi troppi 1x di mostri.
                      L'idea è che dovrebbe essere un deck con piu mostri diversi possibili perche le fusioni sono parecchie... credo che i mostri vadano lasciati cosi come sono... ho pensato di migliorare il deck inserendo 2 "corruzione oscura" o magari "2 giudizio solenne"... giusto per evitare sorprese...

Comment

Io ho soltanto yugi tag force 3 per psp, ma mi ci ero davvero appassionato, infatti lo finii con quasi tutti i personaggi principali e molti dei secondari.

Il mio deck preferito in assoluto è quello che ho costruito sui mostri nubiani, se il deck lo si sa costruire questri mostri sono la fine del mondo.
                        Al secondo posto a pari merito metto il deck basato sui gladiatori bestia e quello basato sui mostri gemelli.
                        E' un peccato che le carte veleno e mondo riflettente siano scarse/incomplete perchè hanno un grande potenziale.
                        Poi ovviamente per il minigioco dei visitatori dell' abisso usavo un deck di danno diretto.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          La combinazione di Torre dell'orologio e due Signore del terrore eroe del destino e un altro eroe del destino mandava i signori a attacco infinito.
                          quanti ricordi con questa combo XD tecnicamente non basterebbe avere 2 maestri del terrore per mandarli ad attacco infinito?(dato che l'effetto diceva aumenta l'attacco di 1000 per ogni mostro eroe del destino in campo?) io possiedo (ma purtroppo non uso pi&#249 un mazzo misto bestia cristallo/neospaziale (mi mancava solo neos dell'arcobaleno) e un mazzo eroe del destino più un mazzetto che usavo qualche volta per divertirmi era un chimeratech/veleno (non avevo abbastanza carte per fare un mazzo completo o veleno o chimeratech allora li ho fusi )
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

Ma tanto i due Maestri ti fanno evocare un eroe del destino per prenderne l'attacco, quindi è uguale

Comment

Io avevo un deck sei samurai,quando giocavo.Ero scarso ma mi divertivo tanto.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Ma tanto i due Maestri ti fanno evocare un eroe del destino per prenderne l'attacco, quindi è uguale
                                giusto non mi ricordavo era troppo bello ownare i miei amici in quel modo XD tu per curiosità quali deck giochi o possiedi?
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X