Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova serie animata per Berserk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova serie animata per Berserk

sembra proprio che la riprenderanno da zero, iniziando la storia da capo:

http://www.animeclick.it/news/26174-...ta-per-berserk

Looks interesting. Ma credo che per ora seguirò solo la versione stampata.

Comment

Saranno dei film.

Comment

Speriamo la facciano bene. Comunque se in Italia verrà trasmessa da Italia 1 verrà sicuramente deturpata.
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
          Speriamo la facciano bene. Comunque se in Italia verrà trasmessa da Italia 1 verrà sicuramente deturpata.
          Non si pò censurare berserk sarebbe censurare tutta la puntata e vedere 30 secondi di anime.E ho gia detto che non sarò una seria ma sarranno dei fottuti Film l ha annunciato lo studio

Comment

Speriamo, sinceramente Berserk ormai non è più come prima, penso che il problema principale sia le saltuarie uscite in edicola. Spero vivamente in una nuova serie animata fatta come si suol dire "a mestiere" per tenere accesi gli spiriti indomiti xD
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
            X