Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hetalia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hetalia!

Conoscete il web anime Hetalia? Gli episodi durano solo 5 minuti(comprese le sigle), è davvero demenziale e prende in giro tutti gli stereotipi sulle nazionalità.
    Decisamente non un anime per ultranazionalisti e gente priva di ironia.
    I protagonisti sono le impersonificazioni delle nazioni durante le prime due guerre mondiali, ma successivamente se ne aggiungono altre.
    Ci sono i tre dell' asse: Italia(Hetalia = inutile Italia), Germania e Giappone, e gli alleati: America, uk, russia, francia e cina.
    Attualmente gli episodi sono 85 e continuano, in italiano se ne trovano molti meno.
    Dategli una occhiata!

George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Ma non capisco perchè il Furerh biondo?!

Comment

Non è Hitler, ogni personaggio è la personificazione vivente di un paese, e come tale, ha tutti i tratti caratteristici della popolazione che vi abita.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mai visto, ma da sempre incuriosito.

Comment

in classe mia un mio amico dicono che assomigli a russia. la mia compagna di banco si crede di essere germania e lei stessa ha definito me olanda perché... non dovrei avere diritti?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Non è Hitler, ogni personaggio è la personificazione vivente di un paese, e come tale, ha tutti i tratti caratteristici della popolazione che vi abita.
            Ah...Capito,ma tecnicamente il Russo dovrebbe essere rossiccio in faccia...

Comment

Sono l'unico che pensava c'entrasse con gli hentai.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Sono l'unico che pensava c'entrasse con gli hentai.
                Ma anche no

Comment

Lo conosco e mi piace anche.

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                  Ah...Capito,ma tecnicamente il Russo dovrebbe essere rossiccio in faccia...
                  Ma perché? Perché c'è freddo ahahahah?
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 November 2010, 16:37.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

oggi ho iniziato a seguirlo. è divertente con il personaggio di italia che cucina sempre la pasta

sigpic

Comment

A me non piace minimamente ò.ò
                      E la motivazione è molto semplice: pur essendo un anime comico non riesce minimamente a farmi ridere (e non sono esattamente la persona più seria di questo mondo). Tra l'altro per colpa delle odiose fangirl yaoiste che si sono fissate con questo anime ho pure perso ogni voglia di dargli una seconda possibilità ._.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                      X