Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che anime mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che anime mi consigliate?

    Che anime mi consigliate? Adesso sto vedendo Bleach, so più di 300 puntate...(troppe)
    sigpic

  • #2
    One Piece è ottimo a mio parere, ma a puntate supera di gran lunga Bleach. Anche Naruto ha molte puntate, ed è anche abbastanza scadente proseguendo con la storia (io l'ho abbandonato per noia). In definitiva di consiglierei Full Metal Alchemist: Brotherhood che mi ha saputo prendere, ed ha anche un numero ridotto di puntate
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #3
      Se stai sul genere shounen, tutta la vita OP e FMA: cioè, ti vedi quella ciofeca, a detta di molti (io l'ho droppato alla decima puntata) di Bleach, con questi vai a nozze.

      Comment


      • #4
        Se vuoi un genere futuristico ti consiglio Aquarion, veloce e frenetico e non complicato, si ispira ad Evangelion e si vede, FMA te lo consiglio anche io, ma la versione alternativa di mio, Brotherhood per quel che ho visto mi ha annoiato

        Comment


        • #5
          Vai di Slam Dunk, Evangelio e GTO. Sono tutti e 3 dei classici. SD ha 101 puntate, Eva 24 circa e GTO non ricordo ma mi pare 45.
          Se li hai già visti non considerarli allora.

          sigpic

          Comment


          • #6
            Baccano!, sono pochissime puntate ma di alto valore.

            Comment


            • #7
              Due a caso..

              Cowboy Bebop
              Hellsing (prima serie di 13 puntate)
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                Hellsing (prima serie di 13 puntate)
                Quella serie mi ha fatto passare la voglia di vedere anime, infatti non ne vedo da un po'.

                Boh i primi che mi vengono in mente da consigliare sono Death Note e Elfen Lied. Direi Elfen Lied, male che vada sono 13 puntate, se ti annoi sei comunque alla fine a differenza di Bleach o OP o Naruto.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ailsgoo95
                  where to buy discount Juicy Couture shoes?hottest style,Shop Juicy Shoes at Bloomingdales. Find New Summer Favorites Now! Wholesale Juicy Couture shoes & more online at annywholesale.net.Get the Latest from Cheap wholesale Juicy Couture! wholesale all JuicyCoutrue Shoes Top quality,factory price,order now!Shop Juicy Couture shoes and more at annywholesale.net, Juicy Couture shoes Online and Buy Juicy Couture shoes Below Cheap wholesale Juicy Couture shoes Bargains Low Prices where can i find cheap name brand clothes?Great Prices!
                  ma che è una pubblicità? che poi sta cosa sta anche su altre discussioni uguale...
                  cmq io ti consiglio evangelion se vuoi intrippartici, death note pero solo la parte con L, full metal alchemist perchè è fatto proprio bene, gto e slam dunk anche se quest ultimo finisce sul piu bello, ken il guerriero se vuoi andare sull'old
                  Last edited by squall; 12 February 2011, 16:42.

                  Comment


                  • #10
                    ti consiglio bleach perche` e` un anime che merita ma se le puntate so troppe di consiglio D. Gray man e Death note
                    THE DARKNESS

                    Comment


                    • #11
                      Ti consiglio One Piece. Le puntate sono troppe, è vero, ma ti assicuro che non ti annoi mai e comunque la storia in sè ti invoglia ad andare avanti.

                      PS: se poi ti appassioni leggiti pure il manga che secondo me è anche meglio

                      Comment


                      • #12
                        Hellsing, di sole 13 puntate, poi c'è black lagoon, un anime che tempo fa davano su mtv e a me piaceva parecchio...

                        Comment


                        • #13
                          Berserk .. e Full metal alchemist

                          Comment


                          • #14
                            bellissimo

                            Comment


                            • #15
                              beh, prima di tutto guardati bleach...fantastico...one piece anche molto bello...death note fantastico...hunterXhunter se vuoi un bell'anime in ita...se poi vai su quelli sportivi c'è capeta, eyeshield 21...sui robot evangelion su tutti..o piace o non piace...a me è piaciuto quasi tutto..fairy tail(FANTASTICO) un anime molto bello...tra i migliori secondo me

                              Comment

                              Working...
                              X