One punch man tutta la vita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodopo mi sparo pure space dandy??Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
finito Zankyou no Terror. parte benissimo e nella parte centrale scade un po'. il finale é bello ma... SPOILERSpoiler:da denuncia D:Last edited by SePhIrOtH93; 27 November 2015, 19:42.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioanime recenti degni di nota?
Di anime recenti degni di essere visti ce ne sono, ma non sono così tanti Se uno poi è un assiduo fruitore allora non c'è molto da vedere (e quelli in onda in questo periodo non sono poi molti )
Potresti anche dare un'occhiata a Kekkai Sensen oppure Ranpo Kitan...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
vista la prima stagione di psycho pass in ita su vvvvid, molto bella. sapete se la seconda anche é stata doppiata?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
viste le due serie di psycho pass, la prima perfetta mentre la seconda meeeeeh.
su vvvvid ho visto le prime due puntate di erased, sembra niente male davveroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioAvete qualche consiglio per me? Qualcosa che sia scorrevole e coinvolgente.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Visti entrambi e adorati. Sinceramente non so scegliere quale dei due sia meglio, forse di poco Steins Gate.
Se guardi Durarara comunque guarda anche Baccano, che è dello stesso autore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVisti entrambi e adorati. Sinceramente non so scegliere quale dei due sia meglio, forse di poco Steins Gate.
Se guardi Durarara comunque guarda anche Baccano, che è dello stesso autore.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
finito erased e la seconda stagione di haikyuu, non so che guardare stains gate e durarara non mi hanno presoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment