Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iniziare a leggere i fumetti americani
Collapse
X
-
Black Bolt non mi è simpatico ma nemmeno antipatico. Più che altro c'è stima, è un personaggio davvero ben realizzato e dall'impatto carismatico non indifferente
Comment
-
Interessante Black Bolt. Avrei voluto vedere qualcosina di più in WWH ma vabbè, quel poco mostrato è stato uno bello spettacolo. Pure io vorrei approfondirlo in futuro, anche solo per vederlo usare il suo potere un'altra volta.
Enough
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDai, Daredevil in America è già mensile, non ci vuole molto a riproporlo così da noi. Ovviamente Hulk è badass, grande, bello, stupendo e Daredevil è 'na scureggia, ma vabeh, ci sono abituato
Certo adesso le vendite sono migliorate, ma anche così è un rischio...e in particolar modo per quanto riguarda devil bisogna valutare bene i comprimari da inserire nella testata. Il problema invece non si pone attualmente per quanto riguarda hulk, in quanto c'è materiale a sufficienza per creare una testata "tutto hulk"...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Qui dice che è in uscita il prossimo lunedì Dark Reign.
http://store.gazzetta.it/FANTASTICI-...UAAAEv9u02Dpcd
Si tratta dello stesso Dark Reign che dovrei leggere o il sottotitolo specifica un'altra cosa?
Ieri intanto ho visto il film di Daredevil. Inespressività di Ben Affleck a parte, è stato bello. Solo non avrei fatto Kingpin nero (così come Nick Fury negli altri film Marvel).
Non mi è chiaro però perchè si chiama Daredevil, e non semplicemente Devil (come viene chiamato a volte, tralaltro).Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Devil è il nome che usano ormai per tradizione, a mio modo vecchia e fuoriluogo, ma tant'è. Se fanno un film e hanno la possibilità di metterci il nome esatto, allora ci fanno il favore di usarlo. Se lo usano nelle storie è perchè viene usato come nomignolo, anche se è più diffuso il nome "DD".
Daredevil poi è il nome esatto perchè il suo significato è "temerario" o "scavezzacollo" e non "diavolo". Quello viene dopo col background. Anzi, in realtà deriva da un gioco di parole voluto, o non avrebbero usato la figura del diavolo come costume.
Poi penso si chiami Devil anche per non allungare troppo il nome della testata con Hulk. Insomma, Devil & Hulk è più facile e corto di Daredevil & Hulk.
Comunque il link non mi dà Dark Reign ma l'uscita 19 coi Fantastici 4
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa fai troppo semplice tu...sono anni che si parla di dividere i due personaggi in due testate, ma finora non era stato possibile proprio a causa delle scarse vendite, cosa che anni fa aveva addirittura costretto la panini a modificare la periodicità della serie, rendendola bimestrale.
Certo adesso le vendite sono migliorate, ma anche così è un rischio...e in particolar modo per quanto riguarda devil bisogna valutare bene i comprimari da inserire nella testata. Il problema invece non si pone attualmente per quanto riguarda hulk, in quanto c'è materiale a sufficienza per creare una testata "tutto hulk"...Last edited by Daredevil; 12 September 2011, 14:11.
Comment
-
Ho visto. Questa è La Lista, cioè un insieme di 8 numeri in cui Osborn cerca di far fuori 8 tra gruppi e supereroi. C'è pure ad esempio "Regno Oscuro: Daredevil - La Lista" essendo lui uno degli 8 bersagli, insieme a Ronin, Spiderman, gli Avengers e così via. Semplicemente sono raccolti tutti insieme, mi sa.
Non ha molto senso però dato che La Lista avviene a Dark Reign iniziato, quindi boh, per un lettore ignaro degli eventi non serve a molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLol, nella lista Castle le prende in una maniera madornale.
dopo di allora non è più stato...lo stesso, diciamo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Finito Secret War. Piuttosto intricato, la storia mi è sembrata fatta bene.
I disegni sono fantastici, raggiungono un bel realismo senza rinunciare a quello stile da fumetto che tanto adoro.
Il prossimo è World War Hulk.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Scusate, ma è per caso questo l'inizio di Dark Reign?
http://store.gazzetta.it/GLI-OSCURI-...UAAAEv9u02Dpcd
I disegni di World War Hulk comunque sono veramente bbbrutti.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Non posso che concordare. Romita Jr. non sono mai riuscito a digerirlo.
Comunque sì, è con gli Oscuri Vendicatori che Dark Reign ha inizio e prosegue, almeno centralmente senza considerare i tie-in, proprio in questa testata con 15 numeri + Assedio + il numero 16 come finale. Ora non so quanti numeri include quest'uscita, probabilmente solo i primi
Comment
Comment