Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tex Willer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io cominciai a leggere tex una volta smesso con topolino, ai tempi della scuola media. Andai avanti per tre anni finchè non mi appassionai ai fumetti marvel e in seguito ai manga e smisi di leggerlo.

Ne conservo comunque un buon ricordo, tanto che li ho ancora tutti in uno scatolone in cantina...

Devo dire però che tutto sommato mi stava più simpatico Zagor, anche se lo acquistavo solo saltuariamente...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Tex,zagor,il Comandante Mark,mister No,che Bei Tempi!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Ultimamente sto dedicando poco tempo e risorse ai fumetti, forse in futuro riprenderò tex.
        sigpic

Comment

Anche io preferivo Zagor probabilmente per le storie più fantasy e le ambientazioni più varie.

Comment

Mio padre aveva i primi 100 originali, per non parlare delle striscie... ora non sa dove sono finiti D:
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
            X