Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Obviously, tutto Marvel. Premetto inoltre che non sono in ordine di preferenza, anche perchè in quel caso sarebbe troppo dura dover svegliere come posizionarli.
5 costumi che ritengo fighi sono:
Shroud:
Spoiler:
Lo stile "a cappa" mi è sempre piaciuto. Fino a poco tempo fa adoravo il costume di Moon Knight proprio per questo, ma il suo è bianco, e quando ho scoperto Shroud e la sua versione scura ne sono stato subito affascinato.
Nova:
Spoiler:
C'è poco da dire. Rende bene il suo background di personaggio cosmico pur rendendolo adatto ad un background standard. Adoro l'elmo e le lucine in particolare.
Daredevil:
Spoiler:
Il costume di per sè è semplice anche se via via col tempo si è arricchito di piccoli particolari. In ogni caso proprio perchè non pretende di essere chissà cosa riesce comunque ad affascinare, anche per via delle corna e tutto il resto.
Black Knight:
Spoiler:
Come usare un costume simil cavaliere e non risultarne ridicolo. Cosa si può volere di più? E poi c'ha la spada, eh.
Starlord:
Spoiler:
Un americano che come alter ego sembra avere un nazista spaziale. La cosa bella? E' dannatamente figo.
Poi i colori nero e rosso usati dai Guardiani della Galassia come tratto distintivo gli si addicono parecchio.
Passiamo ora ai 5 più brutti, anche se ho dovuto prendere i primi che mi venivano subito in mente, perchè di roba scrausa ce n'è davvero tanta, soprattutto tra i supercriminali. Comunque eccoli:
Luke Cage quando era Power Man:
Spoiler:
Sembra un niggah di un night club...
Hank Pym in versione Yellowjacket:
Spoiler:
Bruttissimo, c'è poco da dire. Va bene che devi sembrare un insetto, ma lo si può fare anche senza essere ridicoli, e difatti ci riesce col costume da Ant-Man.
Daredevil in versione primo costume giallo piscio:
Spoiler:
No comment.
Vulture:
Spoiler:
Non sarebbe proprio malaccio se avesse pure una maschera, ma così non va proprio, anche considerato che è un vecchio bacucco. E in ogni caso sembra tutto fuorchè un avvoltoio, ma a quanto pare nessuno gliel'ha mai detto.
Stilt-Man:
Spoiler:
Un vecchio nemico di Daredevil a cui non sembra entrare in testa che mettersi del metallo addosso non basta a farti apparire figo come Iron Man, ma devi lavorarci parecchio su. E poi le gambe allungabili, dai. Va bene che sono la tua caratteristica principale per fare il criminale, ma era meglio se usavi un mitra come tutte le persone normali.
Last edited by Daredevil; 17 September 2011, 13:09.
Ms.Marvel, sempre piaciuta come personaggio, il nuovo costume lo preferisco al vecchio
Spoiler:
Moon Knight, insieme a The Punisher(personaggio simile) uno dei miei preferiti Marvel, con la variante che ha un design pazzesco
Spoiler:
Black cat, adoro il costume, purtroppo la tradizione Marvel le ha messo un seno troppo grosso che ho sempre pensato sfiguri, veramente stilosa comunque
Spoiler:
Azrael, uno dei personaggi più affascinanti della DC, adoro questa sua versione
Spoiler:
Winter Soldier, o Bucky, adoravo questa sua versione da Jena Plisskin, con la ciliegina della maschera
Spoiler:
Ivy, la adoro, ha un design stupendo
Spoiler:
Spawn, mi ha sempre inquietato
Spoiler:
Wesley Gibson, o Il Killer, non saprei come chiamarlo, le immagini son pochissime, ma la sua tuta la adoro
questi erano quelli che mi piacevano, più di 5, di quelli che non mi piacciono me ne viene sul colpo in mente solo uno
Spoiler:
Non riesco a farmi andare giù quel blu, e di suo almeno nelle prime forme era troppo esagerato come costume, ho sempre adorato quello nero invece, indipendentemente da Venom(quanto vorrei che Zia May crepasse una volta per tutte per fargli tenere il suo costume da lutto)
ci sarebbero anche Sandman e Shocker, ma a questo punto ci dedico un post a parte
Oltre ai già citati, è di una semplicità ma figaggine assurda il costume di Onomatopeia, un villain che parla imitando con le sopracitate i rumori che ci sono intorno a lui.
Spoiler:
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Difatti è molto meglio la versione del suo costume della X-Force:
Spoiler:
Colorato di nero qualunque costume viene più figo.
Che poi la maschera di Wolverine è anche un errore di disegno che piacque tantissimo a chiunque fosse in carica allora e fu deciso che sarebbe rimasto così. Valli a capire.
E' un pezzo decente, ma uno badass come Wolverine merita sicuramente qualcosa di più figo. Dovrebbero fare come con Daredevil, cambiare il tutto, anche se ormai è impossibile.
Dipende quando lo vedi in azione, quando cammina di fronte è troppo accattivante, quello di base non piace neanche a me comunque, quoto Dare a riguardo
Con le giuste tecniche artistiche si possono fare miracoli e quindi anche far apparire quel costume come supercool (anche se solo da davanti ). Come dissi qualche post fa anche l'Avvoltoio sembrava il character più figo di sempre grazie al tocco del disegnatore di Civil War (mi pare inizio secondo volume, se vuoi controllare).
Anche io lo quoto cmq, nessun dubbio a riguardo. Se solo non ci fosse quella maschera
Comment