Annuncio

Collapse
No announcement yet.

5 best and worst: Costumi supereroi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non faccio una classifica visto che non ne conosco abbastanza e molti di quelli che conosco li avete già citati voi.
    Mi è venuto in mente questo costume di Spiderman che mi abbastanza schifo.

Spoiler:

Comment

Ma scherzi?

Quello è bellissimo.

Comment

allora, evitando di rimettere batman e spawn su cui sono d' accordissimo, tra i migliori costumi metto:
        Dottor Strange: accattivante

Venom: un alien veramente fico e cattivo

Destino: ispira cattiveria da tutti i pori

Goblin: anche lui molto ben fatto

Cap America: un classico

Tra i peggiori metto:
        Doctor Octopus: figo il personaggio ma che c' ha addosso un pigiama?

Hulk: banner che gira coi mutandoni xxxxl viola straelastici non ce lo vedo

Robin: strano nessuno l'avesse messo, ma eccolo qua, un peter pan orrendo

Electro: come fa a girare co una maschera del genere?

mi unisco poi nel caso di devil giallo, wolverine e ci aggiungo cappuccio rosso, l'ex robin, tra quelli che trovo i piu brutti

Cos' ho sbagliato che non si vedono le immagini?

Comment

Iniziano tutte con ''google'', le avrei prese dirette.

Cliccaci finché non esce solo l'immagine in un'altra finestra.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Ma scherzi?

Quello è bellissimo.
            Infatti, il Golden Spidey è qualcosa di fighissimo.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Ma scherzi?

Quello è bellissimo.
              Boh preferisco mille volte il costume normale, per non parlare di quello nero

Comment

Ricordo la fighissima armatura d'acciaio e quella copiata ad Octopus

Comment

L'Unlimited Spider e Scarlet Spider uber alles.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Mettiamoci anche SuperBOY Prime in questa versione e già che ci sono

Spoiler:

Non vedo l'ora di leggermelo

Comment

Devo concordare riguardo al costume di Azrael

Comment

Il primo Flash ha uno dei costumi più brutti della storia. Sono quasi tentato di inserirlo nella top 5.

Ha una scodella in testa

Comment

Questo non mi piace per niente.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Faccio un solo nome: IRON MAN!
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

ho dovuto attendere di avere un po' di tempo libero per poter rispondere come si deve, allora...

parto dalla top 5 tra i costumi che mi piacciono di più:

-ovviamente il primo che mi viene in mente è il costume nero dell'uomo ragno
                              Spoiler:

e non solo per il fatto che è figherrimo, ma anche perchè sottolinea sempre momenti fondamentali della vita di parker e soprattutto perchè quando si veste così solitamente spacca le chiappe a buona parte del suo "parco cattivi".

-tra i miei preferiti poi non posso non citare rorschach dei watchmen

Spoiler:

di quell'opera sono pochissimi i personaggi che non adoro ma lui è senza dubbio quello con una marcia in più sia come caratterizzazione che come realizzazione grafica!

-inimitabile anche quello di V

Spoiler:

-piazza d'onore anche per miss. hardy
                              Spoiler:

vabè inutile aggiungere una parola!

-per finire ho sempre trovato iperfigo il costume di black panther, pur non conoscendo molto il personaggio in se:

Spoiler:

ok passo ai 5 che mi piacciono meno:

-praticamente con valori fuori scala dello schifezzometro metto rhino:

Spoiler:

assolutamente inguardabile!

-si difende egregiamente, pur non arrivando ai livelli del personaggio qui sopra, il vecchio costume di luke cage:

Spoiler:

anche qui si fa fatica a scommettere sul buon gusto di chi lo ha disegnato!

-ho poi sempre trovato un discreto pugno in un occhio il costume con slippino fantozziano a vista di superman:

Spoiler:

-schifoserrimo al cubo anche il costume di antman:

Spoiler:

-e per finire questo cosa diavolo dovrebbe essere? uno scherzo?

Spoiler:

veramente vorrebbero farmi credere di non essere riusciti a pensare qualcosa di meglio per un criminale che hanno voluto chiamare "l'occhio"?

Comment

Anche volendo non riuscirei a ridurre a 5 i costumi che preferisco, quindi mi limito a postarne solo alcuni:

Spoiler:

Cominciamo con il sobrio ma interessante costume di Lanterna Verde: piuttosto classico essendo un eroe DC ma almeno non ha le mutande sopra la tuta...

Spoiler:

Lo Spettro di Kingdom Come è magnifico per la sua aria... spettrale, appunto. Non esiste modo migliore di rappresentare la vendetta divina.

Spoiler:

Il costume di Harley Quinn non si può definire bellissimo, ma sicuramente ha carattere e originalità, rispetto alle solite tutine in latex nero che indossano buona parte dei personaggi femminili dei comics (dico a te Catwoman).

Spoiler:

Fra le tante armature di Iron Man scelgo questa, Experimental Safe Armor. Molto futuristica, bella linea. L'antenna aggiunge un nonsochè di tecnologia retrò che non guasta.

Spoiler:

Ultimate Thor ha stile, signori e signori. E senza l'armatura e l'elmo è sensibilmente più fico.

E per i costumi brutti...
                                Spoiler:

No Comment.

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X