Sentry ha un'eccelsa idea di fondo e uno sviluppo da buttare nel water da un certo punto in poi. In ogni caso ho sempre adorato i personaggi cosmici marvel, su tutti il divoratore di mondi, la cui personalità è stata descritta in maniera davvero complessa. Il suo rapporto con il primo araldo, spesso avvicinato a quello tra padre e figlio, è un qualcosa di semplice e ricercato al tempo stesso, dato che applica un banale concetto umano ad un essere che di umano non ha nulla, essendo molto più vicino all'idea di divinità. Il suo stesso essere al di sopra del bene del male, la sua astrattezza e la sua distanza rendono la dicotomia del rapporto galactus - universo galactus - surfer ancora più accentuata. Non a caso sono i personaggi che più ho seguito, seguiti a ruota da thanos.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il miglior supereroe mai creato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPosso concordare sul fatto che sia stato il tassello principale per la nascita di quello stile di supereroe, ma non è stato il primo. Un anno prima nasceva Benjamin Grimm alias La Cosa, e diamine se non è il primo supereroe con superproblemisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSentry ha un'eccelsa idea di fondo e uno sviluppo da buttare nel water da un certo punto in poi. In ogni caso ho sempre adorato i personaggi cosmici marvel, su tutti il divoratore di mondi, la cui personalità è stata descritta in maniera davvero complessa. Il suo rapporto con il primo araldo, spesso avvicinato a quello tra padre e figlio, è un qualcosa di semplice e ricercato al tempo stesso, dato che applica un banale concetto umano ad un essere che di umano non ha nulla, essendo molto più vicino all'idea di divinità. Il suo stesso essere al di sopra del bene del male, la sua astrattezza e la sua distanza rendono la dicotomia del rapporto galactus - universo galactus - surfer ancora più accentuata. Non a caso sono i personaggi che più ho seguito, seguiti a ruota da thanos.
Comment
-
La saga dove muore Capitan Marvel è qualcosa di immenso: epica, sperimentale, ardita, e l'introduzione di Thanos è solo una delle centinaia di cose fighissime che vi sono dentro.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiolo so che non fu il primo in assoluto, però la serie di spidey era incentrata interamente su questo aspetto, mentre nei F4 era un elemento secondario rispetto ai viaggi e alle avventure fantastiche dei protagonisti.
E' stato fondamentale per innalzare lo stile, ma non ne è il primo pioniere. Poi oh, può darsi pure che l'idea di Spider-Man sia nata nella mente di Stan Lee e Jack Kirby prima di quella dei Fantastici 4, ma la pubblicazione non mente
Comment
-
Superman!! E' il non-plus-ultra! E' sempre stato il mio eroe in assoluto! E' un eroe completo, giustiziere, con poteri sovrannaturali...cosa vogliamo di più?Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioChe si metta le mutande sotto i pantaloniLast edited by jenny56; 24 September 2011, 19:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non sono particolarmente esperto sui vari supereroi, ma mi è sempre piaciuto parecchio Batman. Il fatto che non abbia poteri sovrannaturali (a parte il cash infinito ) e che sia un eroe alquanto oscuro me l'ha sempre fatto preferire a tutti gli altri.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioNon sono particolarmente esperto sui vari supereroi, ma mi è sempre piaciuto parecchio Batman. Il fatto che non abbia poteri sovrannaturali (a parte il cash infinito ) e che sia un eroe alquanto oscuro me l'ha sempre fatto preferire a tutti gli altri.
Anche io preferisco Batman per il fatto che,a differenza di altri supereroi come Spider-man e gli X-men,le sue potenzialità non sono di ordine soprannaturale ma si basano sulla sua forza e sulla sua tecnologia.
Batman è in assoluto il mio supereroe preferito.
Comment
Comment