Niente. Se vado alla versione spagnola del sito è molto più organizzata, però non si può comunque comprar nulla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richieste specifiche
Collapse
X
-
Allora bisogna per forza ricorrere a siti esterni che vendono roba edita dalla Planeta.
Comment
-
Una domanda su Spider-man.
Non appena avrò di nuovo la possibilità economica(credo tra breve) mi piacerebbe cominciare a leggere seriamente Spider-man.
La mia domanda è:la serie Maximum Carnage può essere un buon inizio anche per conoscere meglio(soprattutto psicologicamente) i personaggi?
Comment
-
Ovviamente sì. Spider-Man, Venom e Carnage in primis
Comment
-
Davvero una bella saga. Non pretende molto, ma è epica al punto giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDavvero una bella saga. Non pretende molto, ma è epica al punto giusto.
Comment
-
Ho trovato sul retro di Fear Itself 1 la pubblicità ad una nuova collana Marvel che penso sia chiamata "<nome supereroe>.1". Sono dei fumetti che allegano ad altri fumetti o comunque acquistabili singolarmente a 1 €. Non ho capito però se sono reboot, origini o roba varia.
Di che si tratta?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
I .1 li ho visti ogni tanto con le serie regolari. Se ho capito bene sono una sorta di spin-off, un extra in piena regola.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioHo trovato sul retro di Fear Itself 1 la pubblicità ad una nuova collana Marvel che penso sia chiamata "<nome supereroe>.1". Sono dei fumetti che allegano ad altri fumetti o comunque acquistabili singolarmente a 1 €. Non ho capito però se sono reboot, origini o roba varia.
Di che si tratta?
Comment
-
Comment