Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste specifiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Niente. Se vado alla versione spagnola del sito è molto più organizzata, però non si può comunque comprar nulla.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Allora bisogna per forza ricorrere a siti esterni che vendono roba edita dalla Planeta.

Comment

Ma non è ancora fallita la Planeta?
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Una domanda su Spider-man.

Non appena avrò di nuovo la possibilità economica(credo tra breve) mi piacerebbe cominciare a leggere seriamente Spider-man.

La mia domanda è:la serie Maximum Carnage può essere un buon inizio anche per conoscere meglio(soprattutto psicologicamente) i personaggi?
          www.harekrsna.it
          http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
          http://www.saicosamangi.info/

Comment

Ovviamente sì. Spider-Man, Venom e Carnage in primis

Comment

Che mi sapete dire su Chaos War?

Comment

Davvero una bella saga. Non pretende molto, ma è epica al punto giusto.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Davvero una bella saga. Non pretende molto, ma è epica al punto giusto.
                  Ottimo, poco fa ho trovato in fumetteria il primo volume e l'ho preso senza saperne niente.

Comment

Ho trovato sul retro di Fear Itself 1 la pubblicit&#224; ad una nuova collana Marvel che penso sia chiamata "<nome supereroe>.1". Sono dei fumetti che allegano ad altri fumetti o comunque acquistabili singolarmente a 1 €. Non ho capito per&#242; se sono reboot, origini o roba varia.
                    Di che si tratta?

Comment

I .1 li ho visti ogni tanto con le serie regolari. Se ho capito bene sono una sorta di spin-off, un extra in piena regola.

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Ho trovato sul retro di Fear Itself 1 la pubblicità ad una nuova collana Marvel che penso sia chiamata "<nome supereroe>.1". Sono dei fumetti che allegano ad altri fumetti o comunque acquistabili singolarmente a 1 €. Non ho capito però se sono reboot, origini o roba varia.
                        Di che si tratta?
                        Io ho preso quelli di Wolverine, Thor, Capitan America, Hulk e IronMan, tutti quelli che ho trovato in fumetteria. In pratica si tratta di storie che hanno lo scopo di iniziare il lettore al personaggio in questione, ma non sono dei reboot quanto piuttosto dei punti di partenza per conoscere il personaggio.

Comment

Interessante, penso di prendere quello di Spiderman, di Capitan America e dei Vendicatori.
                          Grazie.

Comment

Mi interesserebbe approfondire il personaggio del Punitore, mi sapete consigliare qualcosa in particolare?

Comment

Una Banda di Idioti. E' della Marvel 100% quindi lo trovi facilmente in qualsiasi fumetteria ben fornita ed &#232; molto carino.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Vai sul sicuro con Punisher Max

Comment

Working...
                                X