Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roomix 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roomix 2011

Chi ci sarà?
    Farete cosplay?
    Cosa comprerete?

Ma come l'hai scritto?
    Comunque io ci vado giovedì e venerdì, non mi vesto ma parecchi dei miei amici sì.

Comment

Era il nome vecchio. Io sabato e domenica. Cosplay Deadpool cops. Abbiamo paura che non ci fanno entrare col cane però.

Comment

Ah non so aiutarti per questo, bisogna vedere se i cani sono ammessi perchè non credo che spiegare che fa parte del cosplay cambi la loro opinione...

Comment

Ho già inviato una mail. Attendo risposta da una settimana. Non vorrei arrivare e poi tornare indietro per il cane.

Comment

ma asp, quando c'è?

sigpic

Comment

Dal 29 al 2.

Comment

interessante. ma me sa che salto quest'anno

sigpic

Comment

Non muori dalla voglia di incontrarmi?Magari riesco a metterti sulla retta via della lettura.

Comment

Non mi son perso mai un edizione e non comincerò quest'anno.

Comment

Sta per tornare l'unico e inimitabile cosplayer do Orso Bartholomew. Lo faccio solo io quel cosplay
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Quanto sei alto?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Non muori dalla voglia di incontrarmi?Magari riesco a metterti sulla retta via della lettura.
                          giusto, te ci vai. che brutta storia. magari un giro lo faccio solo per farti subire le mie angherie

sigpic

Comment

Contento te, fammi sapere se davvero ci vieni.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Quanto sei alto?
                              1.85, ma è il pensiero che conta. Sarò domani insieme ad un mio amico Ballas da GTA
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                              X