Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dylan Dog

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dylan Dog

Salve a tutti, apro questo topic con l'intenzione di poter dibattere del fumetto di Sclavi con i fan del forum. Avevo in mente di non fermarmi ad aprire semplicemente il topic e discutere di cose generiche, ma di provare a fare un commento delle singole storie. Però per fare questo vorrei vedere quanti potrebbero essere interessanti...

Insomma, fatevi sentire Dylandogiani (Dylaniati mi ha sempre fatto schifo).

Se si fanno i commenti in real sarebbe la buona volta che continuo la lettura (dal numero 2 ), anche se pecco di costanza e cambio sempre serie lasciando quelle che stavo leggendo incompiute per un bel po' di tempo. E' un mio difetto

Con quale cadenza pensi di farlo?

Comment

Volevo scegliere insieme agli interessati, perchè non ho idea di quanta affluenza possa avere una proposta del genere in forum di comicsisti e mangofili.

Per "commenti in real" che intendi?

Comment

se non sbaglio bisogna leggere un capitolo, o volume, intero e poi postare le proprie impressioni. mi pare di aver visto di gente che lo faceva con le scan di naruto e one piece

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Volevo scegliere insieme agli interessati, perchè non ho idea di quanta affluenza possa avere una proposta del genere in forum di comicsisti e mangofili.
          D'accorduz

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Per "commenti in real" che intendi?
          Sarebbero in real per me, dato che leggerei e commenterei
          Last edited by Daredevil; 02 October 2011, 21:02.

Comment

Si può fare se gli interessati hanno in qualche modo i numeri in ordine cronologico, per me comunque non è un problema.

Comment

Io potrei farlo
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Di recente ho riiniziato dal primo numero per potermelo recuperare tutto, ne ho letti una decina per ora

Comment

bhe, ne ho letto circa 200, anche se ne ricorderò massimo una decina. Potrei anche esserci
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non arrivo ai 200 di loal, ma ne ho letti a volontà anche io. Vediamo come si sviluppa la cosa.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Per quanto mi riguarda nella mia libreria ne ho 250 circa, e la metà di quelli che mi mancano probabilmente l'ho già letta.
                      Volevo impostare la cosa così: ognuno potrebbe postare direttamente qua o inviarmi per PM un lista dei titoli di cui si sente di poter discutere parlare, e poi toccherebbe a me proporre i numeri che sono stati letti da più persone.
                      Sennò mi andrebbe benissimo anche la proposta di Dare, cioè leggere in ordine cronologico la serie e commentarla di fumetto in fumetto.
                      Fatemi sapere, sotto questo punto di vista mi posso adattare a tutto.

Comment

Il problema è che, se volessimo commentare ogni fumetto, non so quanto tutti possano ricordarsi anche i numeri "passabili". A meno che tutti non li rileggano appositamente. Io direi di postare i numeri più famosi, quelli che abbiamo reputato migliori. A turno magari si dà un'idea e semplicemente se ne discute, senza fare troppe formalità. Alla fine è una chiacchierata tra fans, non vedo perchè complicare inutilmente le cose
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A questo punto uno che sta leggendo "in real" può anche commentare per fatti suoi e chi vuole rispondere...risponde. Insomma, come si fa di solito

Comment

Ma di questo passo il topic potrebbe avere momenti di decadenza, invece uppando periodicamente con una nuovo numero su cui discutere ci sarebbe più o meno sempre attività. Oppure possiamo fare come dice Loal, e a rotazione ciascuno propone il titolo di cui poi si potrà discutere.

Comment

Il topic è già decaduto prima di iniziare?

Comment

Working...
                              X