Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torino Comics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torino Comics

Il 13,14,15 Aprile si svolgerà il Torino Comics,chi ha intenzione di andarci?Io e Ophi molto probabilmente ci facciamo un salto.....http://www.torinocomics.com

Io sono in forse. Come succede spesso per queste cose.

Comment

Io ci andavo una volta, ma è da un paio che non ci metto piede, visto l'aumento incontrollato del prezzo del biglietto, peraltro non compensato dalle attrattive (almeno una votla era insieme al salone del libro). Quest'anno quanto costa?
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Io ci andavo una volta, ma è da un paio che non ci metto piede, visto l'aumento incontrollato del prezzo del biglietto, peraltro non compensato dalle attrattive (almeno una votla era insieme al salone del libro). Quest'anno quanto costa?
        Purtroppo hai ragione, spesso il gioco non vale la candela.

Ormai queste fiere non sono più così belle come anni fa dove trovavi prodotti rari a prezzi umani e onesti. Ora sono solo un ritrovo di venditori pronti a spennare i ragazzini e i collezionisti.

Alla peggio poi il sito non è nemmeno completo a pochi giorni dall'apertura...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Si,purtroppo il sito non è ancora del tutto aggiornato,comunque al Lucca Comics per una giornata ho speso 14 euro..i prezzi sono quelli,penso,un pò ovunque.Non è obbligatorio comprare in fiere del genere,io mi diverto anche solo a guardare,poi al Torino non ci sono mai stata,quindi....

Comment

io molto probabilmente ci sono

Comment

Working...
            X