Originariamente Scritto da LaZomba
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace disegnare?? :D
Collapse
X
-
Io ormai da anni non disegno più niente... Anni fa invece mi mettevo a copiare personaggi dei manga e mi venivano lavori davvero ben fatti, praticamente uguali all'immagine originale. Di solito li lasciavo in bianco e nero perchè provandoli a colorare non facevo altro che rovinarli
L'ultimo disegno semiserio che ho fatto è stato un ritratto di profilo di un mio amico di profilo sul banco di scuola l'anno scorso. Nonostante fosse un disegno fatto per scherzare è venuto veramente bene, infatti tutti i miei amici hanno detto che era uguale
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioIl primo disegno risale a 4 anni fa,tecnica del puntinismo,a china
Il secondo l' ho fatto due annetti fa,con un programma di grafica chiamato Illustrator
Il terzo l' ho fatto in terza superiore,sempre tecnica del puntinismo,a china(tecnica che amo,insieme ai pastelli)
Sono solo alcuni miei lavori,ne ho tanti altri su carta,in digitale da terminare e molti altri da sistemare.
Comment
-
@Sephiroth93: In Illustrator(il programma che ho usato io) si va a creare immagini vettoriali,cioè formate da primitive geometriche (punti,linee,segmenti).Sono partita da un' immagine fotografica di un Ipod,come riferimento e ho tracciato le linee con lo strumento penna.Unendo le linee ho creato forme,che poi ho riempito con colore sfumato,per dare più realismo e meno effetto "fumettoso".Infine,con lo strumento Testo ho creato le scritte che componevano il menu dell' Ipod.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosei nella grafica o artistico Zomba, la prima mi pare di aver capito ?
Comment
-
Ho trovato nel computer dei lavori fatti qualche anno fa...il primo è stato fatto sempre con Illustrator ed è da finire,mancano giusto delle sfumature e qualche particolare.
Il secondo è stato fatto con Photoshop,rappresenta la favola di Barbablu
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio..
Il secondo è stato fatto con Photoshop,rappresenta la favola di Barbablu
(interessante comunque, rende molto il tema )Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioah ecco !! .. ora ho capito cosa ci trovi di puccioso in quella aberrazione di SCP 173
(interessante comunque, rende molto il tema )
Comment
-
Complimenti Zomba, mi piace molto il primo disegno a china, mi ricorda Rosario Dawson, anche io ho una grande passione per l'arte, ho centinaia di bozzetti di personaggi partoriti dalla mia mente malata in casa, ma è da un po' che ho abbandonato, più che altro adesso disegno i personaggi di Dragonball per il mio nipotino, che altrimenti mi stressa allo sfinimento
Comment
Comment