Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Naruto [SPOILER]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma Pell non muore perchè resiste all'esplosione, dopo infatti lo si vede arrancare nel deserto. Insomma, viene solo creduto morto, invece era più tosto di quel che si pensava.

    In Naruto hanno resuscitato pure il mio criceto.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ma Pell non muore perchè resiste all'esplosione, dopo infatti lo si vede arrancare nel deserto. Insomma, viene solo creduto morto, invece era più tosto di quel che si pensava.
      E in pratica sputtana l'intero finale di Alabasta. Bella bomba, non ammazza nemmeno una persona a bruciapelo. MEGALOL

      Lungi da me paragonarlo a Naruto, ma è risaputo che Oda abbia un buonismo a dir poco irritante sul concetto della morte.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #18
        E quando uccide qualcuno spreca pagine di lacrime che potrebbero usare per salvare il personaggio

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          E in pratica sputtana l'intero finale di Alabasta. Bella bomba, non ammazza nemmeno una persona a bruciapelo. MEGALOL

          Lungi da me paragonarlo a Naruto, ma è risaputo che Oda abbia un buonismo a dir poco irritante sul concetto della morte.
          Non ammazza però un possessore di uno zoo zoo, mica una persona normale. Ne vediamo di cotte e di crude nelle saghe seguenti, come un Wiper che resiste alla scarica di Eneru e compagnia bella, e credere ad un Pell resistente "abbestia" non mi risulta così strano.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Non ammazza però un possessore di uno zoo zoo, mica una persona normale. Ne vediamo di cotte e di crude nelle saghe seguenti, come un Wiper che resiste alla scarica di Eneru e compagnia bella, e credere ad un Pell resistente "abbestia" non mi risulta così strano.
            Oda ha indottrinato bene alle puttanate vedo. lulz
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              E in pratica sputtana l'intero finale di Alabasta. Bella bomba, non ammazza nemmeno una persona a bruciapelo. MEGALOL

              Lungi da me paragonarlo a Naruto, ma è risaputo che Oda abbia un buonismo a dir poco irritante sul concetto della morte.
              Ahimè, ti debbo quotare. Questo è uno dei punti deboli fondamentali in assoluto di OP. Sia quello particolare di Penn che citi tu che quello in generale del buonismo (anche se dopo la morte di chisapetevoi le cose sono un po' cambiate, ok)
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Oda ha indottrinato bene alle puttanate vedo. lulz
                Pell è un figo.

                Comunque mi sa che OP l'ho droppato visto che non lo leggo da mesi e non c'ho voglia di farlo. Come Sas...Naruto, tra l'altro, ma non per gli stessi motivi almeno.

                Comment


                • #23
                  Nemmeno io lo sto leggendo, anche se Punkhazard non era male. È che non mi piace lo stile attuale di Oda, penso che gli editor facciano troppa pressione su di lui.

                  Naruto l'ho droppato perché era su un livello piuttosto basso.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Non ammazza però un possessore di uno zoo zoo, mica una persona normale. Ne vediamo di cotte e di crude nelle saghe seguenti, come un Wiper che resiste alla scarica di Eneru e compagnia bella, e credere ad un Pell resistente "abbestia" non mi risulta così strano.
                    Ma nessuna delle due cose è accettabile infatti.
                    Non metti una bomba che farebbe esplodere una città nelle mani di un personaggio che vuoi ancora vivo(che poi sul serio, perchè farlo sopravvivere quando non ha nessuna importanza per la trama successiva e faceva pure bella figura a essersi sacrificato?), non dai il potere di uccidere al tocco a un personaggio facendogli colpire diverse volte i protagonisti. O limiti il potere, o non fai massacrare di elettricità quel vecchio di Gan Forr per poi farlo rinsavire dopo un paio di giorni. Mi sembra molto più improbabile questa risurrezione di altre in Naruto o Dragonball che hanno autori che hanno le palle di far morire qualcuno.
                    Perchè Oda lo spiega in un SBS, ha assistito alla morte di persone a lui vicine e gli sembra un argomento che non è da mostrare così con leggerezza.
                    Ma allora madonna non fare esplodere una granatona sotto i piedi di un personaggio, se non vuoi rappresentare il tema della morte nel tuo manga.

                    Comment


                    • #25
                      Io ho letto e sto leggendo naruto...l'ho sempre schifato e continuo a farlo, ma per una sorta di cultura generale lo leggo dalle scan...molte cose buttate la, molti personaggi caratterizzati da cani e tantissima carne al fuoco sprecata malamente. L'idea della guerra non era per nulla malsana, ma trattata male...ed ora che, tra l'altro, sono arrivati tutti ad aiutare, nuovamente, naruto, mi sa che verrà fuori un'altra, ennesima, cagata
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                        Naruto mi ricorda molto George re della giungla.. Nessuno muore, si fanno solo tanta bua.
                        Oddio nessuno muore mi sembra esagerato non dimenticare SPOILER Giraya,Azuma,Hiruzen Sarutobi(Terzo Hokage),Minato Namikaze(Quarto hokage),Kushina Uzumaki,La vecchia Ciyo(Non mi ricordo se si scrive cosi) e molti altri
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Comunque si puo' dire tutto su Naruto ma,parlando dell'anime,le musiche o almeno la maggior parte sono veramente da 10 e lode...Ti trascinano in maniera incredibile sia nei momenti adrenalinici sia quelli piu' calmi.Voi che ne pensate?
                          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Finalmente i filler si sono conclusi,per me è stato come un lampo di luce rivedere Naruto in modalità Kyuubi
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                              Comunque si puo' dire tutto su Naruto ma,parlando dell'anime,le musiche o almeno la maggior parte sono veramente da 10 e lode...Ti trascinano in maniera incredibile sia nei momenti adrenalinici sia quelli piu' calmi.Voi che ne pensate?
                              Penso che hai degli standard parecchio bassi.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Penso che hai degli standard parecchio bassi.
                                Per quanto riguarda gli anime,si ho degli standard molto bassi in quanto conosco solo i vari one piece e dragon ball,ma se parli di colonne sonore di film o altro,posso dirti che so quel che mi piace.Quando si tratta di colonne sonore e' questione di gusti alla fine.Ad esempio,quella ost che hai messo nel topic delle colonne sonore dei videogiochi era pessima da ascoltare.XD
                                Parlo di quella OST con la copertina di RE Director's cut.
                                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X