Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Naruto [SPOILER]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mr. utente
    replied
    Tra un anno si dovrebbe concludere, quindi verso il 70(in giappone siamo al 63).
    A me non dispiace troppo la piaga che ha preso questa recente parte della storia, visto che avevo già subodorato il rapporto tra i due Uchiha e le motivazioni(fomentate ed esasperate da Madara, eh) di Obito.
    Sono però deluso dall'uso degli ultimi due capitoli, dove viene fatto uno spreco immane di pagine al posto di andare a parare da qualche parte.
    Sono fiducioso però per le future spiegazioni, Kishimoto ci prenderà da dietro.

    Leave a comment:


  • Ele_Ste_Forever
    replied
    Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    La piega era cominciata secoli or sono, semplicemente, ora che è uscito fuori anche il motivo per cui Tobi ha scapocciato, che a mia opinione è una pura scusa narrativa, Naruto è diventato uno dei prodotti più banali del panorama manga.
    Presumo che comunque entro una cinquantina di capitoli la serie si concluda, poi tocca anche a Bleach che si sarebbe dovuto concludere dopo la disfatta del simpatico Aizen

    Leave a comment:


  • Creed
    replied
    Io ho smesso di seguirlo poco dopo l'entrata in scena del tizio col quaderno... mi ha annoiato tantissimo, mentre all'inizio era un piacere guardarlo.... ricordo con entusiasmo i combattimenti per le selezioni dei chuunin e la saga di Zabuza.

    Leave a comment:


  • Antanikkius
    replied
    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Il mio avatar la dice tutta su una serie che ultimamente sta prendendo una brutta piega
    La piega era cominciata secoli or sono, semplicemente, ora che è uscito fuori anche il motivo per cui Tobi ha scapocciato, che a mia opinione è una pura scusa narrativa, Naruto è diventato uno dei prodotti più banali del panorama manga.

    Leave a comment:


  • Ele_Ste_Forever
    replied
    Il mio avatar la dice tutta su una serie che ultimamente sta prendendo una brutta piega

    Leave a comment:


  • Antanikkius
    started a topic Topic Naruto [SPOILER]

    Topic Naruto [SPOILER]

    Mi pareva giusto non intasare la discussione sul fumetto che stiamo leggendo, e apro questo topic per parlare di Naruto..
    Sbizzarritevi.
Working...
X