Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio su anime

    Ciao a tutti

    Mi serve l'aiuto di voi utenti: che anime mi consigliate di vedere?

    I generi che mi piacciono sono: gialli investigativi, avventura (stile tesori e misteri), shonen, demenziale, ecchi, azione anche si ma non troppi combattimenti come in dragonball

    Voglio una bella lista di anime ragazzi, magari se li avete guardati voi cosi mi potete dire perchè vi è piaciuto e cosi via

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà e scusate per la lunga lista di generi
    Prima o poi tutti passano di qua:

  • #2
    Gialli Investigativi - Monster/ Death Note
    Avventura/ Shonen - One Piece/ HunterxHunter
    Demenziale - Gintama/ Full Metal Panic? Fumoffu
    Ecchi - To Love Ru
    Azione - Samurai Champloo/ Trigun

    Consiglio personale - Baccano!


    Ho buttato tanta roba famosa perché non ho idea di cosa tu abbia già visto.

    Comment


    • #3
      Allora, molti di questi gli ho gia guardati in effetti, ma va bene comunque mi sa che mi guardero baccano! e To love Ru

      Se avete altri consigli dite pure
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • #4
        Last Exile. Doppiato da MTV va benissimo, in italiano rende magistralmente. Come genere direi che è avventura e mystery.

        Comment


        • #5
          elfen lied e towa no quon
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • #6
            Hunter X Hunter oppure One piece

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da XPrideXable Visualizza Messaggio
              Hunter X Hunter oppure One piece
              Bel tentativo. Topic vecchio di qualche mese.
              But, ehi, nice try.

              Comment


              • #8
                In effetti sarebbe così, ma essendo un topic di consigli aperto da un utente che li ha chiesti, faccio eccezione perchè può riceverne di altri nel caso legga ancora senza postare o voglia poi riutilizzare il topic.

                So che in questo caso è stato postato solo per avere i due post nel counter, ma vabeh, pazientiamo che già da domani sarà tutto finito.

                Comment


                • #9
                  Io sono per i super classici: Lupin III/The Secret of Blue Water/City Hunter.

                  Devo anche dire perché mi son piaciuti?
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    In effetti sarebbe così, ma essendo un topic di consigli aperto da un utente che li ha chiesti, faccio eccezione perchè può riceverne di altri nel caso legga ancora senza postare o voglia poi riutilizzare il topic.

                    So che in questo caso è stato postato solo per avere i due post nel counter, ma vabeh, pazientiamo che già da domani sarà tutto finito.
                    Nessun problema. E' solo che almeno un pochino se la devono soffrire quella beta, quindi sono 3 giorni che prendono "insulti".
                    Più che altro sono i commenti in altri topic che sono ridicoli. Monosillabi quasi.

                    Comment


                    • #11
                      Tanto ha dovuto postarne tre di messaggi perchè uno gliel'ho segato

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                        Bel tentativo. Topic vecchio di qualche mese.
                        But, ehi, nice try.
                        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        In effetti sarebbe così, ma essendo un topic di consigli aperto da un utente che li ha chiesti, faccio eccezione perchè può riceverne di altri nel caso legga ancora senza postare o voglia poi riutilizzare il topic.

                        So che in questo caso è stato postato solo per avere i due post nel counter, ma vabeh, pazientiamo che già da domani sarà tutto finito.
                        Che ci crediate o no ieri ho controllato questo mio vecchio topic con la speranza di trovare ulteriori consigli visto che sto cercando altri anime da guardare

                        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Io sono per i super classici: Lupin III/The Secret of Blue Water/City Hunter.

                        Devo anche dire perché mi son piaciuti?
                        Gia visti, pero accetto altri consigli
                        Prima o poi tutti passano di qua:

                        Comment


                        • #13
                          Direi che quelli di chuck non sono male

                          Aggiungerei

                          full metal alchemist brotherhood
                          tengen toppa gurren lagan
                          code geass

                          e se vuoi proprio guardare robe a 0 impegno, la malinconia di harui suzumiya e lucky star (il secondo contiene tante citazioni del primo, quindi ti consiglio di vedere prima harui e poi lucky star)

                          Parlo di anime che mi erano piaciuti quando li guardavo io (3-4 anni fa) per cui non so se, nel frattempo, ne sono usciti di più meritevoli
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • #14
                            Grazie dei consigli ragazzi accetta altri consigli
                            Prima o poi tutti passano di qua:

                            Comment


                            • #15
                              È psicologico/drammatico con elementi soprannaturali, quindi non appartiene ai generi che richiedi, ma ti consiglio Mawaru Penguindrum che è uno dei miei preferiti.

                              Per gli shonen ti consiglio Magi the Labyrinth of Magic che non ho ancora finito, ma che per ora (sono a met&#224 mi sta piacendo.
                              last fm

                              Comment

                              Working...
                              X