Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marvel: Una scoperta... sconvolgente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Marvel: Una scoperta... sconvolgente?

    Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta.
    Premetto che in questo topic potrebbero essere rivelate alcune cose riguardanti la saga dell'Uomo Ragno dei fumetti, quindi se la state seguendo e non siete ancora arrivati al numero 700 della saga americana occhio allo spoiler!

    Avrei bisogno del vostro aiuto. Oggi ho scoperto questo: http://www.ilmessaggero.it/cultura/l...e/240583.shtml
    Non seguo più i fumetti ma questa svolta mi interessa parecchio, e vorrei sapere quando il fumetto dovrebbe uscire in Italia o se è già uscito. Voi ne sapete qualcosa?
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  • #2
    ho letto da qualche parte che da noi l'episodio esce nel prossimo mese di maggio .. dicevano pure che poco dopo il ragno verrà riproposto sotto qualche "altra forma", quale non è dato sapere .. insomma, come spesso accade nel mondo dei comics, queste "morti" sono delle commercialate promozionali per risvegliare l'interesse, più che altro ..

    edit: .. e comunque l'hanno detto pure un po' in tutti i Tg, per cui c'è pochino da spoilerare ..
    Last edited by Axxell; 09 January 2013, 16:43.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      ho letto da qualche parte che da noi l'episodio esce nel prossimo mese di maggio .. dicevano pure che poco dopo il ragno verrà riproposto sotto qualche "altra forma", quale non è dato sapere .. insomma, come spesso accade nel mondo dei comics, queste "morti" sono delle commercialate promozionali per risvegliare l'interesse, più che altro ..

      edit: .. e comunque l'hanno detto pure un po' in tutti i Tg, per cui c'è pochino da spoilerare ..
      Bene, grazie.
      Non si sa ancora la data precisa? Comunque ho fatto un giro sul web e ho letto che il numero 700 chiuderà la saga "The Amazing Spiderman" e ne inizierà un'altra chiamata "The Superior Spiderman", dove, a quanto ho capito, Dock Ock si impossessa di Spidey e prende il suo posto nella lotta contro il crimine e ci sarà uno Spiderman diverso (più muscoloso se ho capito bene, anche con i potere di Ock).
      Per curiosità ho fatto un giro anche su eBay, un venditore italiano lo sta vendendo a 49 euro, non so se sia in lingua italiana, mentre in America lo vendono a partire da 1 dollaro.

      P.S: Non sapevo l'avesse detto il TG, deve essermi sfuggito!
      "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

      Comment


      • #4
        Spoiler alert: risorge

        Comment


        • #5
          Per quanto mi riguarda, la porcata di ASM possono tenersela
          Io sto bene col mio UltimateSpider-Man, o al massimo prendo qualche ristampa silver age.

          Comment


          • #6
            Porcata dopo New Day, prima le dava su tutte le piste alla versione Ultimate

            Comment


            • #7
              Non capisco poi che senso abbia resettare il ragno per farlo tornare ad un atmosfera più ''classica'' per poi stravolgerlo di nuovo
              Spoiler:
              facendolo morire

              Comment


              • #8
                in che modo ASM sarebbe una porcata scusate? posso condividere che il periodo immediatamente dopo "OMD" sia abbastanza fuffa, ma ormai è da più di un anno che si è ripreso alla grande! probabilmente vi state confondendo con Ultimate SM, quello si che è spazzatura (dal n. 71 "ultimatum" è diventato una cosa oscena a dir poco! )

                in ogni caso probabilmente quella della morte di Parker sarà l'ennesima trovata per correggere qualche scelta che evidentemente non ha funzionato (anche se a me personalmente lo stato attuale di P.P. non dispiace assolutamente anzi, lo trovo finalmente un po' diverso dal solito), ma tant'è!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta.
                  Premetto che in questo topic potrebbero essere rivelate alcune cose riguardanti la saga dell'Uomo Ragno dei fumetti, quindi se la state seguendo e non siete ancora arrivati al numero 700 della saga americana occhio allo spoiler!

                  Avrei bisogno del vostro aiuto. Oggi ho scoperto questo: http://www.ilmessaggero.it/cultura/l...e/240583.shtml
                  Non seguo più i fumetti ma questa svolta mi interessa parecchio, e vorrei sapere quando il fumetto dovrebbe uscire in Italia o se è già uscito. Voi ne sapete qualcosa?
                  Ma come? Sei morto e non lo sai? XD
                  A parte gli scherzi, sposto nella sezione Fumetti!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    in che modo ASM sarebbe una porcata scusate? posso condividere che il periodo immediatamente dopo "OMD" sia abbastanza fuffa, ma ormai è da più di un anno che si è ripreso alla grande! probabilmente vi state confondendo con Ultimate SM, quello si che è spazzatura (dal n. 71 "ultimatum" è diventato una cosa oscena a dir poco! )

                    in ogni caso probabilmente quella della morte di Parker sarà l'ennesima trovata per correggere qualche scelta che evidentemente non ha funzionato (anche se a me personalmente lo stato attuale di P.P. non dispiace assolutamente anzi, lo trovo finalmente un po' diverso dal solito), ma tant'è!
                    A me basta che disattivi quel dannato patto con Mephisto, poi possono pure farlo diventare nero

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      A me basta che disattivi quel dannato patto con Mephisto, poi possono pure farlo diventare nero
                      Gia fatto in New Ultimate Spiderman:
                      Spoiler:


                      Comunque, il numero uno di questo nuovo Superior Spiderman (e probabilmente anche il numero 700 della vecchia serie) si trovano qua, su Comixology: http://www.comixology.com/

                      Avevo già letto di tutta questa storia sul blog del Doc Manhattan (http://docmanhattan.blogspot.it/2012...a-succede.html) e mi era già sembrata abbastanza ridicola.

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • #12
                        Era una battuta infatti lol per me è tutto un depistaggio, lo riporteranno in auge in qualche modo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          A me basta che disattivi quel dannato patto con Mephisto, poi possono pure farlo diventare nero
                          eh a chi lo dici, attendo con ansia quel momento! e in molti ai piani alti della Marvel hanno lasciato intendere che prima o poi succederà! solo che fino a quando ASM continuerà a vendere a paccate come in questi anni dubito che torneranno sui loro passi...aspetteranno i primi cali di vendite.

                          Comment


                          • #14
                            http://www.youtube.com/watch?v=lrRqQkn6kZI
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ma come? Sei morto e non lo sai? XD
                              A parte gli scherzi, sposto nella sezione Fumetti!

                              D'accordo, non avevo visto la sezione.

                              Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              [SPOILER]
                              Comunque, il numero uno di questo nuovo Superior Spiderman (e probabilmente anche il numero 700 della vecchia serie) si trovano qua, su Comixology: http://www.comixology.com/

                              Avevo già letto di tutta questa storia sul blog del Doc Manhattan (http://docmanhattan.blogspot.it/2012...a-succede.html) e mi era già sembrata abbastanza ridicola.
                              Grazie.
                              Sai se per caso ci sono anche in italiano?
                              Volevo chiedere anche esiste qualche sito online dove poter acquistare dei fumetti Marvel (possibilmente non da venditori)
                              Last edited by Uomo Ragno; 10 January 2013, 16:29.
                              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

                              Comment

                              Working...
                              X