Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho iniziato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho iniziato...

    Ho iniziato con diversi anni di ritardo Neon Genesis Evangelion e sono al nono episodio.

    C'è una qualche speranza che questo cartone si meriti almeno metà della sua fama o devo sorbirmi tensioncina sessuale da quattro soldi e ragazzini che pilotano robottoni ancora per molto?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    Tranquillo è merda fino al finale e il finale dell'anime è pure peggio, mentre il finale OAV è merda quanto la serie, se vuoi un anime coi robot e una trama seria e coinvolgente molto meglio Eureka Seven

    Comment


    • #3
      Anch'io ai tempi lo odiai 'sto anime

      GUNDAM FTW.

      PS: Ora arriva Sentinel (o un altro qualsiasi dei fan) a dirci che non ne capiamo gnente.
      Last edited by Daredevil; 19 May 2013, 12:05.

      Comment


      • #4
        Che poi è lodato perché nessuno ci capisce niente però invece di ammettere che fa schifo si inventano pseudo cagate da hipster

        Comment


        • #5
          A me Evangelion piacque discretamente, anche se non la considero la migliore opera di Anno. Shinji culo comunque
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Non ci capite niente.

            E dai, non mi fate esacerbare l'animo nell'ennesima polemica con i detrattori di NGE.

            La riassumo io, e poi la finiamo:
            -fa schifo
            -non fa schifo, è complesso
            -complesso? ragazzini sfigati con pippe mentali costruite ad arte per accalappiare la simpatia di qualche neet nerd
            -ma se c'è molta più gnoseologia e frammentazione della psiche in NGE che in mezza letteratura occidentale!
            -cazzate, tutte cose senza senso, preferisco Gundam dove almeno rimangono dei cazzoni che scannoneggiano senza molte pretese
            -non sono cose senza senso, sei tu che non capisci, è per pochi...
            -...mongoloidi
            -non capisci niente
            Last edited by Lorenzo GOV; 19 May 2013, 12:39.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ho iniziato con diversi anni di ritardo Neon Genesis Evangelion e sono al nono episodio.

              C'è una qualche speranza che questo cartone si meriti almeno metà della sua fama o devo sorbirmi tensioncina sessuale da quattro soldi e ragazzini che pilotano robottoni ancora per molto?
              Come sei triste.


              Grazie Lorenzino.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                In un universo pieno di variabili, esistono poche certezze: una di questa è il ciclico flame su EVA.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  Aspettate, mi devo discostare un attimino. Che sia complesso ci sta, non è certo l'unico prodotto che osa. Ciò che non mi piace è quell'insieme tipico di ogni opera di finzione: ambientazione e personaggi. Ce ne fosse uno che mi stia simpatico, per dire. Nulla da contestare invece sul reparto grafico e sonoro.

                  E Gundam è molto più profondo di quello che pensate, maledetti

                  Comment


                  • #10
                    Anch'io cominciai Evangelion con molti anni di ritardo, devo dire che comunque mi è piaciuto, e certe cose se ci si sforza le si capisce pure
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Ah John che vuole screditare qualcosa, strano.
                      last fm

                      Comment


                      • #12
                        Io non ho detto nulla di definitivo ho semplicemente chiesto se per il resto della serie si continua come sino alla nona.

                        Poi andiamo i salvatori del mondo che si esercitano in casa con twister.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Il colmo è che ti piace Tree of Life

                          Comment


                          • #14
                            Implicando che tree of life non sia il miglior film del nuovo millennio.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Io non ho detto nulla di definitivo ho semplicemente chiesto se per il resto della serie si continua come sino alla nona.

                              Poi andiamo i salvatori del mondo che si esercitano in casa con twister.
                              Sempre meglio che non avere il minimo sviluppo emotivo come sono all'inizio lo sono alla fine fregandosene del fatto che salvano neo Tokyo 3 tipo 20 volte, che non si abbia la benché minima spiegazione su qualunque cosa capiti. Il motivo dell'allenamento col twister è forse l'unica cosa con un senso in tutta la serie

                              Comment

                              Working...
                              X