Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le auto nei film...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le auto nei film...

Dato che ormai i film dove le auto sono coprotagoniste proliferano come funghi qual'è il vostro preferito?
    Personalmente direi fast and furious che è molto spettacolare, penso di essere uno dei pochi che si è guardato il dvd per intero, compresi i commenti sottotitolati dell'autore
    Che mi dite?

Originariamente Scritto da Joe
    Dato che ormai i film dove le auto sono coprotagoniste proliferano come funghi qual'è il vostro preferito?
    Personalmente direi fast and furious che è molto spettacolare, penso di essere uno dei pochi che si è guardato il dvd per intero, compresi i commenti sottotitolati dell'autore
    Che mi dite?
    la shelby gt500 di gone in sixty seconds
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

sia fast & furious che gone in 60 seconds....sn bellissimi entrambi e le auto da paura

Comment

ma quale auto ti è piaciuta in particolare?
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

nessuna in particolare.... m'è piaciuto vedere tante macchine concentrate nello stesso film :P

Comment

Originariamente Scritto da *bra*
            nessuna in particolare.... m'è piaciuto vedere tante macchine concentrate nello stesso film :P
            e direi, 50 in una notte.....

cmq la shelby è eccezzionale... ma anche il 550 che rubano in fabbrica nn ha nulla da invidiare....
            sigpic

Comment

Fast and Furious è il migliore! *-*
              Al secondo posto Gone in 60 Sec.
              La makkina + bella di tutte è quella Honda Civic dorata ke usa il pelato.

http://www.amazingpaul.com/Daddy/fas...civic_3%20.jpg

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

bhe, anche il porsche che rubano all'inizio (nn ricordo il modello, forse un 911 carrera) è grandioso.... mi devo rivedere quel film
                sigpic

Comment

io devo ancora vederlo ma davvero il NOS ha effetti sui motori di quel genere?

Comment

Certo ke si, l'unico problema è ke a forza di usarlo il motore ne risente.

sigpic
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
                      Certo ke si, l'unico problema è ke a forza di usarlo il motore ne risente.
                      no, semplicemente se il motore durava 100'000km usando il NoS ne dura circa 25'000
                      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

bhe, basta fare i tirchi e nn usarlo troppo....
                        come i pistoni iniziano a sforzarsi oltre il limite del motore è logico che si consumino in fretta
                        sigpic

Comment

Già tutto vero, cmq ho letto ke a una Focus elaborata, il NOS aperto a tutta manetta dava un surplus di 110 cv! Incredibile... ma quanto costa il NOS? Lo vendono con la bombola o ne prendi una e poi la riempi?

sigpic
                          Semper Fi

Comment

Working...
                          X