Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic acquisti di gennaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Crespo è andato bene? Ma mi sono perso qualcosa?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Ma se quest'estate non si è fatto altro che criticare l'acquisto di Crespo (farlo andare in panchina, che follia, perché prendere un quarto attaccante del genere, tomasson è buono e non ha senso mandarlo in panchina, bla bla bla bla).
      Perché quelle 2 o 3 volte in cui leggo questo forum devo sembre leggere un post dove la Juve sembra la vittima di tutti?
      Un po' di obiettività una volta tanto, non si chiede molto.
      E ora mi dileguo come al solito.
      Guarda io resto dell'idea che questi attaccanti siano troppi. Per me dovrebbero essere 3 ottimi e 1 di scorta. Ma se la concorrenza presenta 4 attaccanti di grande livello è ovvio che si deve correre ai ripari.
      Non critico questo, critico la disparità di giudizio che si ha sempre nei confronti della Juve. Inter e Milan hanno 4 ottimi attaccanti e tutto va bene, se invece questo loha la Juve spunta fuori il discorso che siano troppi.....questo mi deve essere spiegato.

      Poi visto che ci sei suggeriscimi pure il passo dove lascio intendere che la Juve sia vittima di tutti......ho solo parlato di disparità di giudizio e mi sembra una cosa palese.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da LAcermo
        Crespo è andato bene? Ma mi sono perso qualcosa?
        Ma quando torna Pippo-gol??????è lui l'unico intramontabile falco dell'area di rigore....altro che John Dalh e Crespo.....Inzaghino guarisci presto e torna più carnivoro di prima!!!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Naoto
          Guarda io resto dell'idea che questi attaccanti siano troppi. Per me dovrebbero essere 3 ottimi e 1 di scorta. Ma se la concorrenza presenta 4 attaccanti di grande livello è ovvio che si deve correre ai ripari.
          Non critico questo, critico la disparità di giudizio che si ha sempre nei confronti della Juve. Inter e Milan hanno 4 ottimi attaccanti e tutto va bene, se invece questo loha la Juve spunta fuori il discorso che siano troppi.....questo mi deve essere spiegato.

          Poi visto che ci sei suggeriscimi pure il passo dove lascio intendere che la Juve sia vittima di tutti......ho solo parlato di disparità di giudizio e mi sembra una cosa palese.
          crespo è stato acquistato perchè inzaghi erà infortunato...se no erano 3 attaccanti
          è visto che tomasson anche lui stava poco bene...l'acquisto di crespo è stato quasi forzato
          http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
          Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Trunks02
            crespo è stato acquistato perchè inzaghi erà infortunato...se no erano 3 attaccanti
            è visto che tomasson anche lui stava poco bene...l'acquisto di crespo è stato quasi forzato
            E quindi????Che centra????
            A parte che il discorso infortunio vale solo per Inzaghi, perchè mi ricordo bene che Tomasson ha giocato ad inizio stagione.
            Ma alla fine che centra???Non credo che i dirigenti milanisti abbiano comprato Crespo perchè pensavano che Inzaghi e Tomasson sarebbero rimasti infortunati tutta la stagione.....

            Perchè devi per forza dimostrare che ci sono situazioni diverse quando invece sono situazioni uguali? Allora ti dico che Mutu è stato acquistato quando Trezeguet non stava molto bene....ma sarebbe una risposta senza senso come la tua....

            In realtà le grandi si rinforzano e prendono una caterva di ottimi giocatori. Visto che gli impegni sono tanti e per poter competere su tutti i fronti c'è la necessità di prendere campioni anche per la panchina. Vedi la Juve: se avesse avuto campioni in panchina a quest'ora avrebbe almeno 4 punti in più. Personalmente non mi piace questo modo di fare mercato, questo per diversi motivi che coinvolgono tutto il sistema calcio; però le cose stanno così.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #36
              Il botto finale.

              Quando il mercato sembrava finito ecco che arriva il botto finale: Bojinov alla Fiorentina in cambio di 13 milioni e Valdes.
              Secondo me dietro quest'operazione c'è la Juve.
              Bojinov era seguito anche dal Chelsea che lo voleva prendere a fine stagione. IMHO Moggi ha anticipato i tempi e lo ha preso per i viola, lo farà maturare 2-3 anni e poi vedrà se portarlo alla Juve.
              Voi che dite?
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Naoto
                Quando il mercato sembrava finito ecco che arriva il botto finale: Bojinov alla Fiorentina in cambio di 13 milioni e Valdes.
                Secondo me dietro quest'operazione c'è la Juve.
                Bojinov era seguito anche dal Chelsea che lo voleva prendere a fine stagione. IMHO Moggi ha anticipato i tempi e lo ha preso per i viola, lo farà maturare 2-3 anni e poi vedrà se portarlo alla Juve.
                Voi che dite?
                secondo me no
                tra fiorentina è juve non è che ci sia un bel rapporto
                è già un miracolo che la juve abbia dato miccoli alla fiorentina
                http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Naoto
                  Quando il mercato sembrava finito ecco che arriva il botto finale: Bojinov alla Fiorentina in cambio di 13 milioni e Valdes.
                  Secondo me dietro quest'operazione c'è la Juve.
                  Bojinov era seguito anche dal Chelsea che lo voleva prendere a fine stagione. IMHO Moggi ha anticipato i tempi e lo ha preso per i viola, lo farà maturare 2-3 anni e poi vedrà se portarlo alla Juve.
                  Voi che dite?
                  Quoto tutto...Di certo c'è qualcosa sotto, anche se mi sembra un po' strano che Della Valle inciuci così con Moggi che è pro-Galliani.
                  Da tifoso leccese non posso fare altro che augurare al nostro wonder boy le migliori fortune. Sono molto amareggiato, specie perchè Corvino ha sempre detto che sarebbe sicuramente rimasto fino a giugno. Invece lo hanno venduto scatenando una rivolta popolare e facendo una pessima figura. Il salto di qualità tanto auspicato da Semeraro sarà difficile se continua a vendere i migliori per un tozzo di pane(Bojinov tra tre anni vedrete quanto varrà). A questo punto bisognerà puntare su Vucinic, sperando che le sue fragili ginocchia reggano quanto la sua testa di bronzo. Per lo meno abbiamo preso Valdes che considero un buon giocatore. In attesa di questa estate in cui irrimediabilmente verranno ceduti Ledesma, Cassetti, Stovini, e riprendere le scommesse...Mai una volta che si punti in blocco su una squadra collaudata per aspirare a qualcosa di più...Mah.
                  E sperando che 9 punti sulle terzultime non siano pochi...Il danno economico che deriverebbe da una retrocessione si potrebbe paragonare a 3 Bojinov venduti.
                  SOLO PER LA MAGLIA!!!
                  Everybody's gone for a quick sure fire solution
                  but faith in any god will only bury us all
                  No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                  have faith in what you've got and it will carry us all.

                  http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                  CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                  AVANTI LECCE!!!!

                  Comment


                  • #39
                    Tra la fiorentina e la Juve c'è un bel rapporto che si chiama Miccoli. Non vorrei che Della Valle abbia fatto questa mossa per assicurasi uno dei due a titolo definitivo.
                    Per quanto riguarda i 9 punti potrebbero bastare e forse no. Le squadre dietro stanno iniziando a fare punti insperati e la classifica resta piuttosto cortina. Basta vedere il Cagliari : 10 punti dalla xona retrocessione e 4 dalla champions...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Trunks02
                      secondo me no
                      tra fiorentina è juve non è che ci sia un bel rapporto
                      è già un miracolo che la juve abbia dato miccoli alla fiorentina

                      LOL!!!
                      Non confondere il rapporto tra tifoserie con il rapporto tra società!
                      La Fiorentina quest'anno è una succursale della Juve!!!!
                      Parli di Miccoli?Aggiungi anche Maresca e Chiellini che non sono poco.

                      Il ragionamento è quanto segue.
                      Il Lecce ha avuto offerte dal Chelsea per Bojinov e lo stesso giocatore ha detto di volere una grande(ed infatti il Palermo si è dovuto tirare indietro). Il Lecce dice di no al Chelsea con la possibilità di tenere Bojinov fino a Giugno e dice di si, per un offerta inferiore, alla Fiorentina???

                      Prendiamo il punto di vista di Bojinov che dice di no al Palermo perchè vuole una grande ma va alla Fiorentina che una grande non è.

                      Due controsensi.
                      Se però inserisci l'elemento Moggi la situazione si risolve.
                      -Bojinov è ben contento di andare a parcheggiarsi dai viola per uno, due anni, sapendo che dopo lo aspetta la Juve.
                      -I viola prendono Bojinov sapendo che a fine anno riscattano l'altra metà del cartellino di Miccoli e Maresca(valore della somma di entrambi i cartellini=13 milioni, esattamente la cifra andata al Lecce per il bulgaro) e sapendo magari che possono tenersi Bojinov anche un altro anno.
                      -Il Lecce si piglia Valdes e la promessa, da parte di Moggi, di avere qualche bel giovane del vivaio bianconero da valorizzare e rivendere a prezzo maggiorato(Chiumiento, Palladino, Benjamin, Konkò che come terzino andrebbe alla grande al gioco di Zeman).

                      E vissero tutti felici e contenti.

                      Se anche non fosse la Juve, dietro questa operazione c'è una grande squadra,; ma il fatto che Bojinov sia andato ai viola lascia pensare che dietro ci siano proprio io bianconeri.

                      Per Oasis:
                      non c'è di che meravigliarsi in queste alleanze\accordi. Secondo me ognuno tira acqua al proprio mulino e poi, quando gli conviene, fa la crociata contro Galliani in Lega. Sono squali che vogliono mangiare altri squali.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Naoto
                        Quando il mercato sembrava finito ecco che arriva il botto finale: Bojinov alla Fiorentina in cambio di 13 milioni e Valdes.
                        Secondo me dietro quest'operazione c'è la Juve.
                        Bojinov era seguito anche dal Chelsea che lo voleva prendere a fine stagione. IMHO Moggi ha anticipato i tempi e lo ha preso per i viola, lo farà maturare 2-3 anni e poi vedrà se portarlo alla Juve.
                        Voi che dite?
                        Che al Lecce ormai quando vedono i soldi non ci capiscono più niente
                        Spero che Oasis adesso capisca un pò di più il mio punto di vista, i dirigenti del Lecce pensano solo ai soldi e se ne fregano dalla squadra, questa mi sembra l'ennesima dimostrazione
                        Cmq c'è anche da ricordare un particolare non trascurabile. Bojinov al Chelsea avrebbe rischiato di fare panchina, alla Fiorentina invece è già titolare.

                        I dirigenti? Ognuno pensa al suo orticello, mi sembra evidente.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment

                        Working...
                        X