Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la multipla non ha rivali, ma anche la smart prende il mio vo(mi)to...
Perché insulti la mia piccolina? Ti voglio ricordare che la Smart è la macchina ideale per la città. La infili dove vuoi, si guida che è un giocattolo e non consuma nulla.
I miei vo(mi)ti vanno alla già pluricitata KA(gata) e alla nuova Fiesta. La Ford peggiora ogni giorno di più...
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
direi tutte le Hyundai (ora Chevrolet, ma non è cambiato nulla se non lo stemma su muso e coda) e poi la vecchia Multipla... Se me ne vengono in mente altre le aggiungerò
Riuppo il topik tanto per segnalare che un automobile è riuscita a togliere alla Multipla lo scettro di auto più brutta.
L'automobile (o presunta tale) è la Ssangyong Rodius
Cosa dire di questo... coso?
a me non sembra così brutto, un mio vicino di casa ne ha uno nero uguale a quello lì in foto, e non è male. Poi l'abitacolo è enorme!!!
Certo, meglio una Lancia Phedra...
Comunque non ci sputerei sopra al Rodius
Però la mia monovolume preferita, per cui letteralmente stravedo è l'Avantime della Renault, color blu elettrico, bellissima! (e dire che generalmente non stravedo per le francesi...)
direi tutte le Hyundai (ora Chevrolet, ma non è cambiato nulla se non lo stemma su muso e coda) e poi la vecchia Multipla... Se me ne vengono in mente altre le aggiungerò
forse intendevi la Daewoo
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
1 Posto alla vekkia multipla, dico la vekkia perke l'ultimo modello è molto migliorato.
2 posto la nuova micra.
3 posto, la smart forfour.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
1 Posto alla vekkia multipla, dico la vekkia perke l'ultimo modello è molto migliorato.
2 posto la nuova micra.
3 posto, la smart forfour.
ne aprofitto per stendere un velo pietoso su tutte le Daihatsu presenti sul merkato
Comment