Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le automobili più brutte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabbè dai, sempre meglio della precedente
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

la multipla non ha rivali, ma anche la smart prende il mio vo(mi)to...
      http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

Comment

Originariamente Scritto da kyra
        la multipla non ha rivali, ma anche la smart prende il mio vo(mi)to...
        Perché insulti la mia piccolina? Ti voglio ricordare che la Smart è la macchina ideale per la città. La infili dove vuoi, si guida che è un giocattolo e non consuma nulla.
        I miei vo(mi)ti vanno alla già pluricitata KA(gata) e alla nuova Fiesta. La Ford peggiora ogni giorno di più...
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da lord confusion
          la ka è un ibrido!la multipla è un camioncino mal riuscito!"!
          piu che altro sembra un rospo con le ruote
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Dal sito sopracitato:

"Combine the worst elements from a lavatory cistern, a banjo and a dead poodle and you would get something similar to the Multipla. "

Direi che calza a pennello
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Riuppo il topik tanto per segnalare che un automobile è riuscita a togliere alla Multipla lo scettro di auto più brutta.

L'automobile (o presunta tale) è la Ssangyong Rodius

Cosa dire di questo... coso?

"It's spreading, tho".

Comment

Il brutto è che se ne vedono in giro: l'ho vista giusto 1 settimana fa...

Comment

Già è incrdibile kome queste makkine siano diffuse...
                  http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                  Vegeta........
                  Se ti prendo...........
                  Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Quanto costa una Ssangyong Rodius? Probabilmente, la risposta è tutta lì

Comment

... hey !!!

.. come potete dimenticare l'ARNA !!!! ... era storta anche senza fare incidenti !!!!
                      Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

direi tutte le Hyundai (ora Chevrolet, ma non è cambiato nulla se non lo stemma su muso e coda) e poi la vecchia Multipla... Se me ne vengono in mente altre le aggiungerò
                        Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
                        http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                          Riuppo il topik tanto per segnalare che un automobile è riuscita a togliere alla Multipla lo scettro di auto più brutta.

L'automobile (o presunta tale) è la Ssangyong Rodius

Cosa dire di questo... coso?
                          a me non sembra così brutto, un mio vicino di casa ne ha uno nero uguale a quello lì in foto, e non è male. Poi l'abitacolo è enorme!!!

Certo, meglio una Lancia Phedra...

Comunque non ci sputerei sopra al Rodius

Però la mia monovolume preferita, per cui letteralmente stravedo è l'Avantime della Renault, color blu elettrico, bellissima! (e dire che generalmente non stravedo per le francesi...)
                          Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
                          http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Audi Man
                            direi tutte le Hyundai (ora Chevrolet, ma non è cambiato nulla se non lo stemma su muso e coda) e poi la vecchia Multipla... Se me ne vengono in mente altre le aggiungerò
                            forse intendevi la Daewoo
                            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

1 Posto alla vekkia multipla, dico la vekkia perke l'ultimo modello è molto migliorato.

2 posto la nuova micra.

3 posto, la smart forfour.
                              I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Originariamente Scritto da -=Floater=-
                                1 Posto alla vekkia multipla, dico la vekkia perke l'ultimo modello è molto migliorato.

2 posto la nuova micra.

3 posto, la smart forfour.
                                ne aprofitto per stendere un velo pietoso su tutte le Daihatsu presenti sul merkato

Comment

Working...
                                X